Help - Search - Members
Full Version: Informazioni su installazione doppia licenza KAV 7 da CD
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
vittoriobo
Ciao, vi chiedevo gentilmente se mi sapete dire visto che oramai anche i prodotti kaspersky valgono per almeno due licenze da Dicembre, se la installazione per due PC diversi di KAV 7, quindi che NON fanno parte della stessa rete ma sono due PC casalinghi, cosa devo fare per installare il prodotto fra un PC e l'altro senza avere problemi di attivazione e come ci si deve comportare quando c'è da inserire email del proprietario, visto che vorrei regalare il prodotto a 2 amici differenti senza creare loro problemi visto che non vivono in Italia ma usano PC con sistemi operativi italiani
Grazie molte
skywalker
Ciao, purtroppo il tuo quesito pone una seria difficoltà, almeno per il momento.
Nei mesi scorsi si è discusso qui nel forum italiano circa la legittimità dello "smembramento", per così dire, delle licenze.
A me risulta, sulla base di informazioni ricevute dallo staff russo e tedesco di KL, che l'operazione è lecita, ovvero che è consentito destinare le attivazioni previste da una licenza singola a persone diverse.
Viceversa mastropizza, sulla base di informazioni altrettanto attendibili avute da personale accreditato di KL, afferma l'esatto contrario.
La confusione deriva dal fatto che l'attuale EULA (End User License Agreement) non è chiaro a tal proposito e che la politica commerciale di KL in merito alle licenze è da poco cambiata. In attesa che venga riscritto l'EULA per le nuove versioni (il che sta già avvenendo in queso momento), l'unica risposta sensata che io possa darti in proposito, è quella di rivolgerti direttamente a KL (puoi scrivere ad esempio a onlinesales@kaspersky.com), chiedere se è lecito destinare le due attivazioni facenti parte della stessa licenza a due soggetti diversi e quindi attenerti alla risposta che ti verrà data.
vittoriobo
QUOTE(skywalker @ 8.03.2008 18:54) *
Ciao, purtroppo il tuo quesito pone una seria difficoltà, almeno per il momento.
Nei mesi scorsi si è discusso qui nel forum italiano circa la legittimità dello "smembramento", per così dire, delle licenze.
A.............

Ti ringrazio molto Sky della pronta risposta e della usuale gentilezza
dafne108
ciao!scusate, mi chiedevo se per caso ci fossero delle novità,il problema è stato risolto?perchè io vorrei installare KIS su due pc che si connettono a reti diverse e non ho ancora capito se questo sia possibile...grazie!
skywalker
vorrei installare KIS su due pc che si connettono a reti diverse e non ho ancora capito se questo sia possibile

Ciao, se l'utente che usufruirà delle due attivazioni è sempre il medesimo, a prescindere dalle reti, la risposta è sicuramente sì. Se l'utente è diverso, allora, come ho già detto, non posso sbilanciarmi in una risposta certa, occorre che chiediate a onlinesales@kaspersky.com
dafne108
Grazie di aver risposto subito! proverò a contattarli!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.