Help - Search - Members
Full Version: Dilemma dopo l'installazione di KIS 7.0.1.325
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
gibocchia9
Ciao a tutti!!
Ho da poco installato sul mio pc l'ultimo KIS disinstallando prima quello vecchio, salvando solo la chiave di attivazione.
Non ho avuto nesssun problema se non uno piccolissimo, praticamente un dubbio: Non vedo più la mia priorità all'aggiornamento (tipo d.e) e quando lo faccio aggiornare, talvolta mi risponde "AGGIORNAMENTO NON NECESSARIO".
Che cosa significa??
Grazie a chiunque mi dia risposta!!
Ciao e Grazie
skywalker
Ciao,

QUOTE(gibocchia9 @ 7.03.2008 15:55) *
Non vedo più la mia priorità all'aggiornamento (tipo d.e) e

La build 7.0.1.325 non ha ancora ricevuto nessun aggiornamento urgente, di conseguenza non compare alcuna lettera che indichi un hotfix.

quando lo faccio aggiornare, talvolta mi risponde "AGGIORNAMENTO NON NECESSARIO".

Vuol dire che in quel momento il tuo database è già allineato con gli ultimi aggiornamenti.
gibocchia9
QUOTE(skywalker @ 7.03.2008 16:04) *
Ciao,
La build 7.0.1.325 non ha ancora ricevuto nessun aggiornamento urgente, di conseguenza non compare alcuna lettera che indichi un hotfix.
Vuol dire che in quel momento il tuo database è già allineato con gli ultimi aggiornamenti.

Perfect!!! b_punk.gif
Grazie mille Sky!!!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.