Help - Search - Members
Full Version: Acquisto licenza
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
AMALVAS
Ciao tutti,

sul mio Pc ho una licenza di anni 2 di KIS7 pagata con Cdc.
Ora devo acquistare la licenza (2 anni anche questa) per il Pc di mio padre che ha la versione free-trial di KIS7 e facendo l'acquisto ho utilizzato ancora la stessa Cdc.
Ovviamente il Cognome è lo stesso, cambia il nome, la mail....
Mi arriva questa mail da Element5

================================================
Abbiamo ricevuto il vostro ordine per il prodotto "Kaspersky Internet
Security 7.0 - 1 license (2 years)" recante il numero 1**33*93*5 che
verrà
controllato dal nostro team. Ci metteremo in contatto per e-mail entro
le
prossime 4 ore, tuttavia non oltre le 24 ore.

Per evitare più addebiti sulla vostra carta di credito, vi preghiamo di

astenervi dall'inviare di nuovo l'ordine.
===============================================

Io ricordo che per i miei acquisti avvenne tutto a tempo zero.
Non è che questo succede perchè la Cdc è la stessa e vogliono accertarsi non si tratti di tentata frode?
Da cosa lo stabiliranno?

P.s
Tra l'altro la licenza per due anni costerebbe 96€ ma cliccando su PURCHEASE KEY mi ha rimandato al sito inglese e me l'ha fatta pagare in $ !!
In effetti la versione di KIS installata non è in Italiano ma mica sono obbligato ad avercela nella mia lingua, io la preferisco in inglese.

AMALVAS

skywalker
Ciao, per questo genere di informazioni devi contattare direttamente element5. Usa questo modulo on-line.
AMALVAS
Bene, grazie a tutti e due.
Siccome parlano di 4 ore per adesso attendo.
La licenza a mio padre scade alle 00:59:59 di questa notte, io tornerò a casa dopo quell'ora spero alla scadenza non si incasini tutto e di trovare la mail di element5, mi arriverà anche l'sms di acuisto con cdc credo.
Se mi fanno casini perchè ho usato la stessa cdc uso il modulo postato da sky

A.
AMALVAS
Non mi è mica piaciuta questa cosa a me!!!
Torno adesso a casa e Element5 non si è fatta viva!
Va bene che se vuole verificare il motivo per cui gli sono arrivati due ordini d'acquisto dalla stessa cdc lo fanno per me, per tutelarmi... però che si diano una sveglia!!!
Se io compro una cosa voglio il codice a tempo zero!!!!!

A!
AMALVAS
Cosa succede dopo il mese di prova? Non funzionano solo più gli aggiornamenti automatici e ogni 3 secondi per 2 ti arriva un popup di avviso licenza scaduta?
skywalker
Ciao, mi dispiace che tu stia incontrando delle difficoltà, ma qui nel forum purtroppo non possiamo aiutarti al riguardo. Element5 è un'azienda indipendente che ha stretto una partnership commerciale con Kaspersky Lab per la distribuzione elettronica dei suoi prodotti in alcune nazioni. Per le questioni inerenti agli ordini inevasi devi rivolgerti direttamente a loro.

Purtroppo al termine del periodo di prova il software si blocca.
AMALVAS
QUOTE(skywalker @ 8.03.2008 03:46) *
Ciao, mi dispiace che tu stia incontrando delle difficoltà, ma qui nel forum purtroppo non possiamo aiutarti al riguardo. Element5 è un'azienda indipendente che ha stretto una partnership commerciale con Kaspersky Lab per la distribuzione elettronica dei suoi prodotti in alcune nazioni. Per le questioni inerenti agli ordini inevasi devi rivolgerti direttamente a loro.

Purtroppo al termine del periodo di prova il software si blocca.

Azz!!!!!
E se disinstallo e riscarico un'altra versione di prova?
Ho scritto a element5 vediamo che rispondono.
skywalker
QUOTE(AMALVAS @ 8.03.2008 01:04) *
E se disinstallo e riscarico un'altra versione di prova?

Non si può usufruire più di una volta della versione di prova.
AMALVAS
QUOTE(skywalker @ 8.03.2008 04:08) *
Non si può usufruire più di una volta della versione di prova.

Ma neanche se pulisco tutte le chiavi di registro faccio una pulizia completa.....?
Non ho voglia di sbattermi a scaricare altri firewall o antivirus free in attesa che element5 si svegli poi spiegare a mio padre come funzionano dovessero fare domande strane ne ho ancora meno voglia.
Al limite che ne so, disinstallo KIS e installo KAV magari sono cose diverse e mi lascia tanto per il firewall al limite uso quello di windows.
skywalker
QUOTE(AMALVAS @ 8.03.2008 01:15) *
Ma neanche se pulisco tutte le chiavi di registro faccio una pulizia completa.....?

Se bastasse questo, allora chiunque potrebbe rinnovare all'infinito il periodo di trial...

Al limite che ne so, disinstallo KIS e installo KAV magari sono cose diverse e mi lascia tanto per il firewall al limite uso quello di windows.

Non credo che possa funzionare, prova se vuoi...
Diginet
QUOTE(AMALVAS @ 8.03.2008 00:27) *
Non mi è mica piaciuta questa cosa a me!!!
Torno adesso a casa e Element5 non si è fatta viva!
Va bene che se vuole verificare il motivo per cui gli sono arrivati due ordini d'acquisto dalla stessa cdc lo fanno per me, per tutelarmi... però che si diano una sveglia!!!
Se io compro una cosa voglio il codice a tempo zero!!!!!
A!

Ciao
Solitamente con Element5 non ci sono problemi. Io in questi casi sempre consiglio di controllare che la lettera con il codice non sia finita, per errore, nella posta SPAM ( o posta indesiderata). Tante volte, dipende dal provider, questo filtro è gestito da loro. Seconda cosa che puoi verificare è che ci sia addebito sulla tua cdc. Questo fatto in se non comprova l'acquisto perché la presenza d’addebito può significare soltanto la prenotazione della cifra da parte del venditore. Se entro tot giorni (penso 5) il venditore non conferma la vendita, la prenotazione viene annullata. In ogni caso sarebbe un dato in più.
Senz'altro puoi rivolgerti direttamente a loro, tramite link sopraccitato da sky, per chiedere chiarimenti.
Il fatto che l'hai pagata in dollari non è significante, anzi probabilmente hai risparmiato grazie al cambio dollaro/euro favorevole. L'addebito sulla cdc sarà in euro.
Una volta arrivata la chiave puoi installare qualsiasi lingua del prodotto.
Ciao
AMALVAS
E' arrivato questa mattina grazie.
Installata e tutto ok.
Meno male....
Come diceva Sky KIS7 era proprio disabilitato, avvisava che il pc poteva infettarsi.

Bene,
A.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.