spears4life
7.03.2008 15:29
salve!!! il KIS mi sta facendo venire matto...la 7.0.1.325 sembra dare i numeri...mi visualizza i messaggi (firewall, virus, malware ecc ecc), rimane visualizzata x 2 secondi...e sparisce...decide lui cm agire? nn so!! cm devo fare x risolvere qst problemino?
skywalker
7.03.2008 15:37
Chiamalo problemino...

Ovviamente il comportamento di KIS non è normale. Apri il menu Start di Win e dal menu di KIS scegli "Modifica, Ripara o Rimuovi". Scegli Ripristina, premi il bottone Ripristina e segui la procedura a video.
spears4life
7.03.2008 16:54
QUOTE(skywalker @ 7.03.2008 13:37)

Chiamalo problemino...

Ovviamente il comportamento di KIS non è normale. Apri il menu Start di Win e dal menu di KIS scegli "Modifica, Ripara o Rimuovi". Scegli Ripristina, premi il bottone Ripristina e segui la procedura a video.
oddio...cs pensi ke sia???
skywalker
7.03.2008 18:00
Difficile dirlo... non vorrei spaventarti, ma esiste anche qualche categoria di malware che è in grado di "forzare" la selezione automatica nelle finestre di dialogo degli anti-virus. Comunque, non è detto che sia il tuo caso. Per il momento ripristina l'installazione di KIS e vediamo se il fenomeno si ripete. Per prudenza puoi anche fare una scansione completa con il pc in Modalità Provvisoria.