Help - Search - Members
Full Version: KIS 7.0.1.325
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Butch
Scusate ma non ho ben chiaro cosa sia..
E' per caso una versione completa e aggiornata del KIS7, con degli aggiustamenti del programma? E in questo caso, posso limitarmi a scaricare il file eseguibile ed installarlo senza disinstallare la versione precedente?
Diginet
Ciao,
Il tutte è spiegato qui
Butch
QUOTE(Diginet @ 5.03.2008 21:07) *
Ciao,
Il tutte è spiegato qui

L'ho letto ma non ho capito, per quello ho aperto questo 3d... unsure.gif
skywalker
Ciao, la build 7.0.1.325 è l'ultima release della versione 7.0, stabile e completa. Comprende tutte le correzioni e gli aggiornamenti del Maintenance Pack 1 e in più alcune ulteriori correzioni successive alla release 7.0.1.321.
Se attualmente usi una build qualsiasi della versione 7.0, ad esempio la 7.0.0.125 o la 7.0.1.321, in teoria puoi scaricare l'installer della 7.0.1.325 e avviarlo direttamente. Tuttavia, il modo migliore per evitare possibili problemi, è quello di disinstallare il tuo attuale prodotto e poi eseguire l'installer.
Butch
QUOTE(skywalker @ 5.03.2008 22:26) *
Ciao, la build 7.0.1.325 è l'ultima release della versione 7.0, stabile e completa. Comprende tutte le correzioni e gli aggiornamenti del Maintenance Pack 1 e in più alcune ulteriori correzioni successive alla release 7.0.1.321.
Se attualmente usi una build qualsiasi della versione 7.0, ad esempio la 7.0.0.125 o la 7.0.1.321, in teoria puoi scaricare l'installer della 7.0.1.325 e avviarlo direttamente. Tuttavia, il modo migliore per evitare possibili problemi, è quello di disinstallare il tuo attuale prodotto e poi eseguire l'installer.

Nel caso disinstallassi e reinstallassi il tutto, la nuova versione KIS 7.0.1.325 la attivo con il mio vecchio codice di attivazione?
EPR35
Sì, usi lo stesso codice di attivazione, quello sulla copertina del disco oppure quello che hai ricevuto per email se hai acquistato online.
XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX
Comunque, disinstallando la tua attuale versione, ti compare una finestra con l'opzione di salvare alcuni dati.
Scegli di salvare soltanto i dati di attivazione, nessun'altra voce, in questo modo quando installi KIS 7.0.1.325 si attiverà automaticamente.
E' molto comodo.
Butch
Grazie mille a tutti e tre, stasera provo rolleyes.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.