Help - Search - Members
Full Version: Risolto problema avvio lento di Kis
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
MrMoJoRiSiN
Ciao sky,
non so se ti ricordi il mio problemino all'avvio di xp in cui kaspersky nn riusciva ad avviarsi se nn dopo svariati minuti...
notavo ke appena avviato xp i servizi erano sui 20, mentre io "fissi" ne ho una trentina, e dopo un cinque minuti buoni li caricava tutti insieme compreso kaspersky e O&OCleverCache..
Ti avevo anche detto che se il problema si fosse ripresentato, avrei usato il ripristino di sistema, cosa che ultimamente mi era impossibile fare dato che ho aggiornato il mio prodotto kaspersky all'ultima versione disponibile..

Le ho provate davvero tutte.. fino ad arrivare ad un servizio di nome "WebClient" il cui avvio era su "Automatico" e lo stato su "a partire".. ho provato a cambiare il tipo di avvio da automatico a manuale.. riavvio e...... tadàààààà.. avvio normale!!

Ora, nn so a cosa serva sto WebClient (e spero ke qui mi venga incontro tu) ma fatto sta che è proprio sto servizio ke va in conflitto col Kis e nn permette ad una decina di servizi di caricarsi normalmente all'avvio.. dash1.gif
skywalker
Ciao, l'influenza del servizio Webclient sull'avvio di Windows era già venuta alla ribalta qualche tempo fa (leggi qui). Il servizio è necessario soltanto per usufruire di servizi "web-based" quali modifica e pubblicazione di documenti condivisi via internet, gestione di cartelle e storage virtuali on-line ecc.
MrMoJoRiSiN
ok.. grazie..
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.