Help - Search - Members
Full Version: Problemi installazione Admin Kit / Autenticazione SQL
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Business
elomi
Ciao a tutti, ragazzi non sò dove sbattermi la testa dash1.gif ho contattato il vendor nazionale, anche kaspersky lab, ma nessuna notizia. Vi lancio questo appello, magari a qualcuno è già successo o mi potete dare delle dritte.
- Il sistema operativo è Win 2000 SP4 . Questo server ha solo funzionalità di server web in quanto esegue servizi intranet su pagine asp con database Access.
- Non si è riusciti ad installare neanche l’Admin kit in quanto all’autenticazione SQL non ha dato esito positivoi
- L’installazione MSDE non ha dato nessun errore.
- Alla disinstallazione dei prodotti ha dato l’errore che è indicato nell’immagine.
- Ho tentato di generare un sysinfo, tramite l’eseguibile GetSystemInfo.exe , ma si blocca generando l’errore indicato nell’immagine. (il file sysinfo in allegato è ciò che è riuscito a generare)
- Inoltre, dopo aver installato MDAC_TYP_2_8_SP1 alcune pagine web che si connetto al loro database Access (residente sullo stesso server), non sono più accessibili per errore di connessione.
Help me!!!
icon20.gif icon20.gif dash1.gif
mastropizza
Ciao,
1) quando lavori con MSDE NON devi selezionare l'autenticazione SQL ma quella Microsoft
2) prova a disinstallare con questo tool
3) installa una versione più recente di AK!
Bye
M.
elomi
QUOTE(mastropizza @ 6.03.2008 11:17) *
1) quando lavori con MSDE NON devi selezionare l'autenticazione SQL ma quella Microsoft

Si, uso sempre quella Microsoft, mi sono espresso male, è proprio quella Microsoft che son si riesce ad autenticare.
2) prova a disinstallare con questo tool

Ci proverò la prox settimana, sperando che il cliente non mi linci prima. icon20.gif
3) installa una versione più recente di AK!

In che senso, quale è la versione più aggiornata della 6.0.1572 ? che è quella che sto usando.

Grazie, vi farò sapere come andrà a finire, linciato dal cliente o vincitore assoluto.
Ciao.
mastropizza
ciao,
dal log postato sembra che la versione di AK in uso sia la 6.0.13x....smile.gif
L'autenticazione di MSDE non è stata modificata (sa/sa) da Kaspersky ma, a dire la verità, mi è già capitato questo problema...prova ad usare SQLExpress2005....
M.
elomi
QUOTE(mastropizza @ 7.03.2008 11:53) *
ciao,
dal log postato sembra che la versione di AK in uso sia la 6.0.13x....smile.gif

Ha! a questo non avevo fatto caso, che strano, sono sicuro di aver utilizzato la 1572, adesso ricontrollo.
QUOTE(mastropizza @ 7.03.2008 11:53) *
L'autenticazione di MSDE non è stata modificata (sa/sa) da Kaspersky ma, a dire la verità, mi è già capitato questo problema...prova ad usare SQLExpress2005....

Si, ci avevo pensato a caricare SQLExpress2005 ma in questa installazione ho avuto il cliente che mi alitava sul collo, tra l'altro, questo tipo di clienti io li chiamo "Filosofi informatici" quella categoria di tecnici informatici che hanno fatto dell'informatica una filosofia (insomma ognuno la pensa come vuole), quindi mi darebbe fastidio fargli vedere che brancolo nel buio. dash1.gif
Ma vedremo alla prossima visita, applicherò quello discusso e vedremo.
Grazie, a presto con buone nuove.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.