Help - Search - Members
Full Version: versione KAV con licenza pluriennale
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Jkl
Salve a tutti

Tra pochi gg (finalmente) abbandonerò win98 per XP sp2( penso di essere l'unico dei supersiti in Italia, lo so ci vuole coraggio e pazienza e un po' di masochismo b_lol1.gif )..
dato che su questo mio win98 l'unica versione che potevo mettere era il KAV 6.0.2.621...tra pochi giorni potro' mettere la versione 7..quello che mi domando e', ma avendo una licenza pluriennale ci va bene lo stesso sulla versione 7? ( anticipo eventuali imprevisti in vista del pc nuovo)

grazie bt.gif

skywalker
Ciao, se la tua licenza è ancora in corso di validità, puoi usarla tranquillamente anche con la versione 7.0, l'importante è che sia sempre rispettato il numero massimo di computer (stabilito dalla tua licenza) sui quali il prodotto può essere installato contemporaneamente.
Se la tua licenza è stata rilasciata in origine per un prodotto di versione inferiore alla 6.0, potrebbe essere necessaria la sostituzione della chiave (o del codice) da richiedersi al servizio di assistenza.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.