Help - Search - Members
Full Version: Connessioni bloccate
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
lu102
Ciao a tutti ho trovato nel firewall, connessioni bloccate 6, sono andato negli eventi e ho trovato questo, sono quelle per caso? Se si ,mi spiegate per favore cosa sono questi pid? Grazie e ciao
lu102
ecco l'altro screenshot
skywalker
QUOTE(lu102 @ 5.03.2008 11:08) *
Ciao a tutti ho trovato nel firewall, connessioni bloccate 6, sono andato negli eventi e ho trovato questo, sono quelle per caso? Se si ,mi spiegate per favore cosa sono questi pid? Grazie e ciao

Ciao, no, quelli che hai riportato sono degli eventi riferibili all'azione dell'Auto-Difesa di KIS. Per vedere quali sono le connessioni bloccate, apri KIS, fai click su Firewall a sinistra e poi su Apri Report a destra.
lu102
QUOTE(skywalker @ 5.03.2008 14:36) *
Ciao, no, quelli che hai riportato sono degli eventi riferibili all'azione dell'Auto-Difesa di KIS. Per vedere quali sono le connessioni bloccate, apri KIS, fai click su Firewall a sinistra e poi su Apri Report a destra.
Ciao, il PID è il codice identificativo dei processi in esecuzione.

Scusa skywalker, non mi dice nulla
lu102
QUOTE(lu102 @ 5.03.2008 15:18) *
Scusa skywalker, non mi dice nulla

skywalker
Ciao, devi andare sulla scheda Attività applicazione.
lu102
QUOTE(skywalker @ 5.03.2008 15:24) *
Ciao, devi andare sulla scheda Attività applicazione.

Nulla, non si vede nulla
lu102
QUOTE(lu102 @ 5.03.2008 15:27) *
Nulla, non si vede nulla

Ciao skywalker, scusa ma devo staccare, leggero' le spiegazioni al piu' presto, ciao
skywalker
Ciao, per vedere le connessioni bloccate è necessario che nelle rispettive regole (quelle presenti nel pannello Regole per applicazioni del Firewall) la voce "Registra evento" sia selezionata (non lo è per default).
lu102
QUOTE(skywalker @ 5.03.2008 15:44) *
Ciao, per vedere le connessioni bloccate è necessario che nelle rispettive regole (quelle presenti nel pannello Regole per applicazioni del Firewall) la voce "Registra evento" sia selezionata (non lo è per default).

Ciao, ecco perche', allora la attivo, grazie tante Skywalker
skywalker
QUOTE(lu102 @ 6.03.2008 10:59) *
Ciao, penso di, solo che sai che non riesco a trovarla, mi potete dire dove e' di preciso per favore?

Ciao, non è così semplice, non esiste un interruttore generale, la funzione di logging va abilitata per le singole regole, il che vuol dire andare nelle impostazioni delle Regole per applicazioni del Firewall, selezionare la regola x, premere Modifica, poi selezionare le singole sotto-regole per le quali si voglia la trascrizione dell'evento nel log, premere Modifica e spuntare la casella Registra evento.
lu102
QUOTE(skywalker @ 6.03.2008 14:34) *
Ciao, come per tutte le funzioni di logging, dipende dalle tue esigenze, si tratta soltanto di dati in più, non aggiunge e non toglie nulla alla sicurezza.
Ciao, non è così semplice, non esiste un interruttore generale, la funzione di logging va abilitata per le singole regole, il che vuol dire andare nelle impostazioni delle Regole per applicazioni del Firewall, selezionare la regola x, premere Modifica, poi selezionare le singole sotto-regole per le quali si voglia la trascrizione dell'evento nel log, premere Modifica e spuntare la casella Registra evento.

ok, grazie tante, provvedero'
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.