Help - Search - Members
Full Version: informazioni su kis 7 (aggiornamenti urgenti)
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
koda2
ciao a tutti ,
ieri ho disistallato totalmente la versione di kis 7.00125 con gli aggiornamenti urgenti "d e f ", per effettuare delle prove con la versione ultima la 325. Dopo un po' di tentativi ho disistallato totalmente la versione 325 pulito i registri ed istallato nuovamente la versione 700125 , dopo l'aggiornamento mi ritrovo kis 700125 solo con gli aggiornamenti urgenti " d f ".. l'aggiornamento " e " sparito !!
è normale ???
ho provato a fare questo ragionamento:
se l'aggiornamamento f consiste nella nuova versione (6.12.10.320) del driver klif.sys , l' aggiornamento e doveva essere una versione precedente del driver klif.sys?
è giusto ?? o c'e' qualcosa che non va ??
10000 thanks
skywalker
QUOTE(koda2 @ 5.03.2008 08:08) *
se l'aggiornamamento f consiste nella nuova versione (6.12.10.320) del driver klif.sys , l' aggiornamento e doveva essere una versione precedente del driver klif.sys? è giusto ??

Ciao, sì, l'aggiornamento e (che in alcune configurazioni potrebbe anche essere indicato con una seconda d) consisteva in una versione aggiornata del driver klif.sys, proprio come l'aggiornamento urgente f.
koda2
QUOTE(skywalker @ 5.03.2008 13:22) *
Ciao, sì, l'aggiornamento e (che in alcune configurazioni potrebbe anche essere indicato con una seconda d) consisteva in una versione aggiornata del driver klif.sys, proprio come l'aggiornamento urgente f.

Ciao skywalker
grazie per l'informazione .
thank you very much.
chamaruco
quindi si torna alla 125?

ho una linea umts, valuto male i rallentamenti..ma l'avvio del pc ne risente della 325..
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.