Help - Search - Members
Full Version: banner
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
xxman
ragazzi sapete perchè ogni volta che accendo il computer so xp professional sp2 esce il messaggio di Kaspersky 6.02.614 window defender e stato modificato banner-deny .
Cosa significa ma banner non è una minaccia ? la difesa proattiva è abilitata solo analisi attività appl. ed office guard. le altre le ho disabilitate perchè il computer che uso è a gestione familiare ed tutte quelle finestre confondevano i miei.
Ciao
skywalker
Ciao, potresti postare uno screenshot dell'avviso?

P. S.: stai ancora usando una vecchia build della versione 6.0. Non sarebbe il caso di aggiornarla? Se decidi di farlo, qui troverai le istruzioni necessarie.
xxman
Eatattamenta cosa devo fare scaricare il Download fal sito Fracese server 1 e poi laciare il setup avviene tutto in automatico? oppure la procedura è un'altra? Le impostazioni e tutto il resto si modificheranno? Ti sto chiedendo questo per evitare di combinare guai. GRAZIE
xxman
Scusa mi son dimenticato di dirti che la informazioni dell'aggiornamento erano per la 6.0.2.621. Mentre per la 7.01.325 che sto scaricando e salvando sul desktop devo prima disinstallare la 6 e poi far partire il setup della 7 come tu mi hai suggerito. Giusto? Ciao e Grazie
skywalker
QUOTE(xxman @ 5.03.2008 10:10) *
Eatattamenta cosa devo fare scaricare il Download fal sito Fracese server 1 e poi laciare il setup avviene tutto in automatico? oppure la procedura è un'altra? Le impostazioni e tutto il resto si modificheranno? Ti sto chiedendo questo per evitare di combinare guai. GRAZIE

QUOTE(xxman @ 5.03.2008 10:17) *
Scusa mi son dimenticato di dirti che la informazioni dell'aggiornamento erano per la 6.0.2.621. Mentre per la 7.01.325 che sto scaricando e salvando sul desktop devo prima disinstallare la 6 e poi far partire il setup della 7 come tu mi hai suggerito. Giusto? Ciao e Grazie

Ciao, scarica l'ultima build della versione 7.0, disinstalla la 6.0 e possibilmente anche tutti i dati di configurazione (occhio al codice di attivazione!), riavvia e installa la 7.0. Qui troverai tutti i dettagli
bobbycooper
Salve a tutti. Anche io ho lo stesso problema, infatti ad ogni avvio del notebook con s.o. windows vista, defender mi dice " modifiche rilevate c:\program files\ kaspersky lab\kaspersky internet security 7.0 \ie_banner_deny.htm " e devo autorizzare. Premetto che questo si verifica da quando ho installato l'ultima versione di kis 7.0.1.325.Qualcuno sa come risolvere il problema? grazie
skywalker
Ciao, bobbycooper e xxman. Qui KIS non c'entra, occorre lavorare sul fronte di Windows Defender aggiungendo il file in questione alla sua lista delle esclusioni.
Non so se l'interfaccia di Windows Defender sia cambiata radicalmente nelle ultime versioni, ma una volta sotto le Opzioni Avanzate, si trovava un'area in cui inserire il percorso degli elementi da non sottoporre al controllo. In quell'area dovete inserire la stringa

C:\programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 7.0\ie_banner_deny.htm

(correggendo opportunamente il percorso per rispecchiare la vostra configurazione).
xxman
Con la chiave di licenza che scade fra due mesi posso scaricare la versione definitiva di o quella di prova? Oppure basta acquistare una nuova chiave quando scade? Ciao
bobbycooper
QUOTE(skywalker @ 5.03.2008 15:01) *
Ciao, bobbycooper e xxman. Qui KIS non c'entra, occorre lavorare sul fronte di Windows Defender aggiungendo il file in questione alla sua lista delle esclusioni.
Non so se l'interfaccia di Windows Defender sia cambiata radicalmente nelle ultime versioni, ma una volta sotto le Opzioni Avanzate, si trovava un'area in cui inserire il percorso degli elementi da non sottoporre al controllo. In quell'area dovete inserire la stringa

C:\programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 7.0\ie_banner_deny.htm

(correggendo opportunamente il percorso per rispecchiare la vostra configurazione).

Grazie Skywalker, problema risolto con il tuo suggerimento.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.