QUOTE(mastropizza @ 19.02.2008 12:48)

Ciao,
ecco alcune mie considerazioni:
1) il task di deployment può essere configurato per abndare in timeout oltre i 60min di default: entra nelle propriietà di tale task/attività, seleziona la tab di programmazione (Scheduling) quindi clicca sul pulsante in basso "Advanced": qui puoi settare il tempo che vuoi.
2) ti consiglio altresì di creare una policy per Network Agent che ti permette di comprimere il traffico scambiato con AK server al fine di ridurre i tempi di comunicazione. Altro suggerimento: chiudi il lucchetto di tutti i settaggi di questa policy!
3) puoi benissimo installare Net Agent sulle macchine remote (mi raccomando di configurare NA in modo corretto!!!) in modo da creare il canale di comunicazione tra AK Server e NA: KAV lo potrai poi installare sempre localmente o via AK (no PUSH/RPC ma tramite appunto il NA appena installato).
Bye
M.
Ciao a tutti, solo negli ultimi giorni ho potuto dedicare tempo a questo mio problema.
Purtroppo tutti i tentativi di inviare il pacchetto non sono andati a buon fine.
Sempre timeout anche diversi settaggi.
A questo punto ho fatto un tentativo che si è rilevato vincente.
Su questi client ho installato l'agente di Kaspersky.
Poi ho copiato a mano il pacchetto che ho trovato in
Program Files\Kaspersky Lab\Kaspersky Administration Kit\Share\Packages\KAVWKS6 6.0.3.837
A questo punto sui tre pc ho lanciato a mano l'installazione che si è avviata in modalità nascosta.
Alla fine dell'installazione la console aveva collegato correttamente i tre nuovi pc.
Spero possa essere di aiuto questa mia esperienza.
Ciao