Help - Search - Members
Full Version: disinstallazione KIS6
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
polit04
ciao a tutti,sono nuovo del forum, ho un problema di disinstallazione del KIS 6 ,volevo aggiornarlo alla ver.7 ma il programma mi si blocca ,mi dice "programma non correttamente installato2. ho provato a disinstallarlo con diversi programmi appositi ma ilrisultato e' il medesimo.dovrei eliminarlo manualmente ma non so' come procedere,e' sufficente eliminare la cartella dove e' installato ? help. ciao e grazie
EPR35
Scarica e lancia kaspersky removal tool
Poi riavvia il PC.

polit04
ho provato ,mi dice "kaspersky antivirus not detected".
EPR35
Vuol dire che è già stato disinstallato.
Nonostante questo non si installa KIS7 scaricato dal sito kaspersky ?
Che errore ti dà di preciso ?
Soltanto "programma non correttamente installato" alla fine dell'installazione?
polit04
il prog. kis6 e' ancora perfettamente funzionante. se installo il kis 7 mi da' errore. sia dalla applicazione cambia,rimuovi che con vari programmi di rimozione ,il kis6 non viene rimosso ,la scritta esatta dice ."l'operazione specificata e' valida solo per i prodotti correttamente inltallati ". forse ho involontariamente cancellato il file di disinstallazione??.fatto sta che dovrei eliminarlo manualmente ma non so' come procedere .penso non sia sufficente eliminare le cartelle del programma.
skywalker
Ciao, benvenuto!

Scarica questo archivio ed estraine il contenuto in una cartella. Riavvia il pc in modalità provvisoria ed esegui il file avp_remove.cmd che si trova nella cartella in cui hai estratto l'archivio. Alla fine della procedura riavvia in modalità normale. Dopo il riavvio installa KIS7.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.