Help - Search - Members
Full Version: Problema con gli aggiornamenti automatici
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
hopeful70
Salve, stasera accendendo il mio notebook, alle ore 18.30, ho fatto partire gli aggiornamenti delle firme antivirus di KAV 7.0. Ho notato, stranamente, che gli elenchi del database sono delle ore 5.44 di stamattina, rilanciando nuovamente l'aggiornamento mi dice che non è richiesto. Ho provato a scaricare di nuovo manualmente dal server di Russian federation, ma l'orario è uguale, h 5.44, aggiornamento non richiesto. Trovo la cosa inusuale in quanto tra un aggiornamento e l'altro c'è sempre un margine di tempo di 3, 4 o al massimo 5 ore. Chiedo a cosa può essere dovuta tale "stranezza"? unsure.gif
EPR35
Stessa identica cosa.
Sarà una situazione temporanea che dipende da kaspersky.
Secondo me niente di cui preoccuparsi.
hopeful70
QUOTE(EPR35 @ 9.02.2008 22:09) *
Stessa identica cosa.
Sarà una situazione temporanea che dipende da kaspersky.
Secondo me niente di cui preoccuparsi.

Ok...grazie. Vediamo più tardi e domani se tornerà tutto nella norma...
EPR35
Confermo che ho appena letto un topic sul forum inglese, con intervento del moderatore, che gli aggiornamenti oggi sono in questa situazione. Niente che dipenda da malfunzionamenti dei nostri programmi.
EPR35
Tradotto da Intervento di Petr Filippov di KL Russia Support Team

Per favore state tranquilli!

C'è un giorno di stop di tutti i servizi (aggiornamenti, supporto tecnico) per lavori sulla rete.

Tutto tornerà a funzionare domani.

Grazie per la comprensione!

Eress
Idem come voi, ma sospettavo che potesse trattarsi di problemi esterni al programma. Grazie per le informazioni fresche EPR bs.gif
lu102
QUOTE(Eress @ 10.02.2008 01:26) *
Idem come voi, ma sospettavo che potesse trattarsi di problemi esterni al programma. Grazie per le informazioni fresche EPR bs.gif

Anche a me, avevo messo anche un topic, vedremo domani, buona notte
skywalker
Ciao a tutti, il problema è già stato risolto. Il breve disservizio è stato causato dai lavori di potenziamento della rete elettrica dell'edificio che ospita i server di KL, i quali sono rimasti per alcune ore privi di corrente.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.