Help - Search - Members
Full Version: Info prima dell'acquisto
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
trunks83
Sono interessato a acquistare kaspersky antivirus, volevo sapere, che differenze ci sono rispetto alla versione inglese?
1-Nel senso ci sono dei ritardi negli update o nei passaggi da una versione all'altra?(esempio il passaggio dall'attuale versione 7 alla versione 8 avviene prima per gli inglese e dopo un pò per gli italiani?)
2-Ho visto che c'è un offerta 1+1, mi viene data una licenza + un'altra gratuita?
3-Il rinnovo ogni anno è sempre 30 euro? O è in promozione adesso?
4-Il codice è associato all'hardware del mio pc, nel senso se cambio qualcosa crea problemi di licenza?
5-Cosa è l'estenzione di download al momento dell'acquisto? Non basta scaricare dal sito il software e mettere il codice?
6-Il codice che compro dallo store italiano posso usarlo anche con il software in inglese scaricato da kaspersky.com?
7-quando ci sarà il passaggio alla versione 8?Ho letto che è ancora in alpha -__- ..
Grazie dell'aiuto!
EPR35
1) Il programma è identico ma le nuove versioni vengono rilasciate prima in Inglese. Comunque se installi la versione italiana puoi passare a quella inglese quando vuoi (se non hai problemi di lingua). Il codice di attivazione vale per entrambe.

2) La licenza 1+1 vuol dire che l’abbonamento dura 1 anno ma puoi installare su 2PC

3) Il rinnovo è sempre scontato rispetto al prezzo intero ma può chiaramente cambiare da un anno all’altro.

4) Il codice non dipende dall’hardware.

5) L’estensione del download non serve. Una volta che hai la chiave puoi scaricare direttamente dal sito kaspersky e attivare. E’ solo un'opzione commerciale.

6) Il codice vale per il prodotto acquistato esempio KIS in qualunque lingua e da qualunque sito lo scarichi.

7) Il passaggio alla versione 8 è ancora lontano.
Puoi leggere qui
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.