Help - Search - Members
Full Version: problemi installazione kis7
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Madal
buogiorno a tutti
all'inizio dell'anno ho rinnovato il pacchetto kis e dal 6 sono passata al 7, nessun problema ..funziona tutto anche se xp si ostina a dire che non ho un antivirus installato.
la settimana scorsa dopo varie schermate blu ho dovuto ripristinare dai cd originali dell'hp pavilion ze4300, e qui iniziano i problemi.
se installo kis7 subito dopo il ripristino funziona perfettamente ma al primo aggiornamento di xp sp1 al riavvio si blocca tutto, parte solo in mod. provvisoria.
se installo kis7 dopo l'aggiornamento di xp al sp1, o sp2 o completo porta a termine l'installazione ma al riavvio si blocca tutto ...riparto in mod. provvisoria ma non mi permette di disinstallare il kis7 per il windows installer

cosa posso fare? cosa potrebbe essere?

grazie
M.
EPR35
Prima delle schermate blu hai fatto qualche installazione, oppure hai ricevuto avvisi di KIS?
Per poter capire cosa può essere stato se tutto andava bene.

I requisiti di sistema per KIS7 sono windows XP SP2.

Quindi proverei a disinstallare KIS scaricando e lanciando kaspersky removal tool
in modalitĂ  provvisoria.
Riavvia.
Ripristina il sistema fino a windows xp sp2

Reinstalla KIS7.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.