Help - Search - Members
Full Version: kis7 e problema nuova rete rilevata
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
manitta1
ragazzi mi occorre nuovamente un vostro aiuto:
in pratica ho come modem il pirelli wi-fi 2 di alice e kaspersky mi riconosce la scheda di rete (che si chiama Marvell Yukon ecc. ecc.) e l'ho settata come internet in kaspersky.
ora dopo un po mi esce nuova rete rilevata con i seguenti parametri:

scheda di rete: Teredo Tunneling Pseudo interface
indirizzo ip: 2001::
sottorete: 32

poi mui dice:

seleziona il tipo di rete:

- internet mascheramento
- internet
- rete locale
- rete attendibile.

Cosa metto??
Che è sta rete?? io non l'ho mai vista
Diginet
Hai XP come sistema operativo?
skywalker
Ciao, l'interfaccia "Teredo Tunneling Pseudo-Interface" si occupa di trasportare il protocollo IPV6 all'interno dell'IPv4 con la tecnica del tunneling. Se ti vuoi divertire, qui troverai un interessante approfondimento. Puoi assegnare alla rete lo Status di "Rete locale".
manitta1
ok. grazie credo di aver capito qualcosa in più.
cmq ho Vista home premium.

solo che ora vedendo in kaspersky me l'ha impostata come internet modalità mascheramento attivata.
se lascio così??

e poi la scheda di rete Marvell ecc. ecc. è impostata come internet ma non mascheramento: va bene?

in allegato la schermata, lascio cosi?
skywalker
QUOTE(manitta1 @ 8.02.2008 13:34) *
solo che ora vedendo in kaspersky me l'ha impostata come internet modalità mascheramento attivata.

Sì, va bene anche così.

e poi la scheda di rete Marvell ecc. ecc. è impostata come internet ma non mascheramento: va bene?

Se non hai la necessità di condividere cartelle e/o periferiche all'interno di una rete locale, lo Status "Internet" va bene. La scelta circa il mascheramento va fatta in base alle proprie esigenze. Leggi qui per avere ulteriori dettagli.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.