Help - Search - Members
Full Version: KIS 7 busta del CD priva di sigillo
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Daitan3
Ho accquistato in data 07.02.2008 il pacchetto Kaspersky internet security 7 (1 x2pc). La confezione era sigillata. Nel visionare il manuale utente ho letto che la busta del cd di installazione dovrebbe essere munita di sigillo. in verità nonc'è alcun sigillo su quella contenuta nel mio involucro. Debbo pensare che sia già stato aperto in precedenza?
Scorrendo il forum ho letto che alcuni hanno avuto problemi trovando inaspettatamente il proprio codice di attivazione nella black list.
E' già capitato di trovarsi nella mia situazione?
Grazie.
EPR35
Intendi che la busta che contiene fisicamebte il CD era aperta da un lato, non chiusa o nella plastica ?

Anche la mia lo era, ma tutto era ok.

Piuttosto ti sconsiglio l'installazione diretta da CD.
Scarica direttamente dal sito kaspersky.it nella sezione download l'ultima versione disponibile (che potrebbe anche essere quella del CD in quel caso non c'è differenza),
la installi e la attivi con il tuo codice.
nasosan
QUOTE(Daitan3 @ 8.02.2008 01:55) *
Ho accquistato in data 07.02.2008 il pacchetto Kaspersky internet security 7 (1 x2pc). La confezione era sigillata. Nel visionare il manuale utente ho letto che la busta del cd di installazione dovrebbe essere munita di sigillo. in verità nonc'è alcun sigillo su quella contenuta nel mio involucro. Debbo pensare che sia già stato aperto in precedenza?
Scorrendo il forum ho letto che alcuni hanno avuto problemi trovando inaspettatamente il proprio codice di attivazione nella black list.
E' già capitato di trovarsi nella mia situazione?
Grazie.

purtroppo è un problema di chi impacchetta e di chi scrive il manuale.... sono tutte già aperte, vai tranquillo, l'importante è che la scatola fosse chiusa (e cmq neppure quello è importante.. visto che l'unica cosa valida è che tu abbia in mano il cd originale con su sopra il codice, in caso di problemi, tu hai l'originale, un eventuale altra persona no.... wink.gif
skywalker
Ciao, benvenuto!

Anch'io credo che tu non abbia nulla da temere. Ad ogni buon conto, puoi conservare lo scontrino (o la fattura) che attesti la regolarità dell'acquisto, se mai dovessero sorgere problemi.
Daitan3
Vi ringrazio per gli interventi, siete stati esaustivi.
Un ultima precisazione da Skywalker, se possibile. Mi hai consigliato di scaricare il software dal sito e poi attivarlo, però io ho già installato quello del cd. Nelle informazioni sull'applicazione trovo VERSIONE 7.0.0.125; AGGIORMANENTO URGENTE: d.e.
1) Come faccio a sapere se è lo stesso del sito?
2) Va bene così?
3) Senon va bene, cosa comporta?
3) Se non va bene così, cosa mi consigli di fare.
Grazie a te ed a coloro che hanno la pazienza di partecipare alla discussione.
Daitan3
QUOTE(Daitan3 @ 9.02.2008 00:19) *
Vi ringrazio per gli interventi, siete stati esaustivi.
Un ultima precisazione da Skywalker, se possibile. Mi hai consigliato di scaricare il software dal sito e poi attivarlo, però io ho già installato quello del cd. Nelle informazioni sull'applicazione trovo VERSIONE 7.0.0.125; AGGIORMANENTO URGENTE: d.e.
2) Va bene così?
3) Se non va bene così, cosa mi consigli di fare.
Grazie a te ed a coloro che hanno la pazienza di partecipare alla discussione.

dash1.gif OPS!
Chiedo scusa ad EPR35, ho letto meglio la discussione e mi sono accorto solo ora che il consiglio di installare il software del sito era il tuo. Non sono pratico di forum. Cmq rinnovo i ringraziamenti a tutti voi bravo.gif . Ho aggiunto anche gli emoticons. FACCIO PASSI DA GIGANTE.
Ciao.
skywalker
QUOTE(Daitan3 @ 9.02.2008 00:19) *

L'ultima versione disponibile in assoluto (parlando di quelle ufficiali e non Beta) è la 7.0.1.321. La versione 7.0.0.125 che hai installato è l'ultima disponibile in lingua italiana (la 7.0.1.321 al momento è disponibile soltanto in Inglese, Francese, Tedesco, Russo, Polacco).

2) Va bene così?

Può andar bene così, la maggior parte degli utenti italiani al momento usano la versione che hai installato

Non comporta nessuno svantaggio. La versione 7.0.1.321 è stata migliorata sotto alcuni aspetti (troverai tutti i dettagli qui), ma la 7.0.0.125 rimane perfettamente valida nella sua efficacia.
Daitan3
Grazie Mitico Skywalker. bravo.gif
Credo che manterrò questa versione.
Un saluto a Te ed agli altri partecipanti, ed alla prossima.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.