Help - Search - Members
Full Version: Problemi con Outlook Express
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
tull66
Salve ragazzi,
Sono nuovo su qesto forum, e Vi chiedo un gentile aiuto per risolvere il mio problema, visto che il supporto di Kaspersky non mi ha risposto.

Ultimamente, ho aggiornato il software dalla versione 6 alla versione 7.
Prima di procedere all'upgrade, ho disinstallato la versione 6 e cancellato le regole su Outlook Express.
Dopo l'installazione della nuova versione, funziona tutto regolare tranne che su Outlook Express.
Al primo avvio di Outlook Express, si apre una finestra per configurare l'antispam.
Procedo con la configurazione, di seguito come da messaggio riavvio l'Outlook Express per accettare le regole, ma purtroppo ad ogni riavvio mi appare sempre la finestra di configurazione dell'antispam senza nessuna memorizzazione delle regole precedenti.
Non so se sono stato chiaro, ma in poche parole ogni volta che apro Outlook Express, mi appare la finestra di configurazione dell'antispam.

Nelle varie prove che ho fatto per risolvere il problema, ho notato che le regole precedentemente da me cancellate, non sono state ricreate automaticamente, ma le ho dovuto ricreare manualmente copiandole da un altro pc.

Cosa può essere successo?

Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto che mi vorrete dare.

skywalker
Ciao, benvenuto nel forum!

Vai in Menu Start -> Esegui. Digita Regedit e premi OK. Espandi la struttura ad albero facendo click sui segni + e trova la seguente chiave

HKEY_CURRENT_USER\Software\KasperskyLab\protected\AVP7

Selezionala con il tasto destro e scegli la voce Autorizzazioni. Seleziona sotto "Utenti e gruppi" il profilo con cui usi il pc e nel riquadro in basso ("Autorizzazioni per xxxx") seleziona la casella "Controllo completo". Fai click su OK, chiudi Regedit e riavvia il pc.
tull66
Ciao Skywalker,
Farò presto una prova di quanto mi hai consigliato e ti farò sapere.
Nel frattempo grazie per la tua gentile risposta.
tull66
Magnifico,
Ho fatto come mi hai detto e funziona tutto come prima.
Perfetto.
Grazie mille.
Sei grande.
E pensare che sto ancora aspettando una risposta dai tecnici di Kaspersky!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.