Help - Search - Members
Full Version: Chiavi di registro e suoni
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
alescro
mi affido alla competenza di chi frequnta questo forum per risolvere un problema che mi si è presentato giusto oggi. Installando e disinstallando alcuni codec divx e xvid kaspersky mi ha più volte avvisato che stavano per essere modificate delle chiavi di registro in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Drivers32, io ho consentito la modifica ma ad un certo punto il notebook si è bloccato e ho dovuto riavviare. A questo punto credo che la cosa abbia danneggiato il mixer (uso Windows Vista) perchè in pratica utilizzando qualsiasi browser non riesco ad ascoltare nessun suono (x esempio da youtube i video sono muti) mentre per il resto l'audio funziona bene. Dopo questa lunga premessa mi chiedo: è possibile dire a kaspersky di ripristinare i valori pregressi delle chiavi? Cosa potrei fare altrimenti per ovviare al problema? Grazie
skywalker
Ciao, l'unica cosa che puoi fare è reinstallare nuovamente i codec che stavi installando ed eventualmente anche quelli che stavi disinstallando, in modo da poter effettuare nuovamente una disinstallazione corretta.
alescro
ho risolto riscrivendo a mano le stringhe modificate che ho desunto dal report degli eventi wink.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.