Help - Search - Members
Full Version: Una riflessione sull' ID Article:1608
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Diginet
Una riflessione sull’ID Article: 1608 (My OS has become “slow” after Kaspersky Anti-Virus version 7.0.1.321 was installed)

Di recente, per risolvere il problema di rallentamento nell'uso del windows explorer e del browser web "Internet Explorer", Kaspersky Lab ha pubblicato un bollettino correttivo provvisorio: ID Article: 1608. Vorrei subito precisare che la suddetta modifica riguarda la ver. 7.0.1.321 e deve essere applicata soltanto se si riscontrano problemi menzionati e solo per citati sistemi operativi.
Applicando questa modifica si disattiva l’aggiornamento dei moduli del programma. L’effetto collaterale di questo intervento correttivo è che dopo questa modifica non saranno installati neanche altri aggiornamenti dei moduli (come recentissimo aggiornamento del klin network driver).
Chi, per necessità, ha applicato questa correzione, dovrebbe secondo me, prima di tutto iscriversi nella lista di newsletters tecniche di Kaspersky. Così facendo sarà tempestivamente informato sul fatto quando si può di nuovo abilitare la funzione d’aggiornamento dei moduli. In alternativa bisogna seguire questo forum dove la notizia sarà pubblicata sicuramente.

Sky, mi piacerebbe avere la tua conferma o no sulla mia osservazione.

Grazie
skywalker
Ciao, il tuo discorso non fa una piega. L'intervento consigliato dall'articolo è un workaround e come tale è pensato come correttivo di carattere temporaneo, in attesa che KL risolva il problema a monte, cosa che sta già facendo, perché il driver beta attualmente in fase di test risolve proprio i 2 problemi per i quali è consigliata la sostituzione manuale di dnsq.dll e klyf.sys, ovvero la lentezza nella risoluzione dei DNS e nell'uso dell'explorer di Windows. Sicuramente qui daremo notizia del rilascio ufficiale del driver, in modo che chi si trova in questa situazione di stallo possa tornare ad abilitare tempestivamente l'opzione per l'aggiornamento dei moduli.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.