claudio74
5.02.2008 03:34
Quando ho acquistato kas online il 22 gennaio, ho richiesto anche la "copia di riserva", ossia il cd di installazione.
A chi posso chiedere maggiori informazioni?
grazie.
hai buttato via soldi.. ti bastava scaricare la demo dal sito ufficiale e masterizzartela.... l'unica cosa che ti serve è la key.. il resto lo trovi direttamente sul sito ufficiale...
cmq chiedi dove hai comprato il tutto...
skywalker
5.02.2008 13:36
Ciao, qual è esattamente il problema? Non hai ricevuto il CD? Su quale sito hai effettuato l'acquisto (kaspersky.com, kaspersky.it, kasperskyitalia.it)?
skywalker
5.02.2008 13:41
Sia l'opzione per l'invio della copia su CD sia quella per il download esteso, sono utili soltanto per chi non abbia il tempo o la voglia di cercarsi l'ultima release del software sul sito di Kaspersky. Tutti gli altri possono farne a meno e risparmiare qualche euro in più.
claudio74
5.02.2008 16:01
QUOTE(skywalker @ 5.02.2008 13:36)

Ciao, qual è esattamente il problema? Non hai ricevuto il CD? Su quale sito hai effettuato l'acquisto (kaspersky.com, kaspersky.it, kasperskyitalia.it)?
la fattura è di Kaspersky Lab, Francia
acquisto online è riferto a servizio@kasperskystore.it
adesso cmq gli mando una email
pegasus2000
6.02.2008 13:28
QUOTE(skywalker @ 5.02.2008 11:41)

Sia l'opzione per l'invio della copia su CD sia quella per il download esteso, sono utili soltanto per chi non abbia il tempo o la voglia di cercarsi l'ultima release del software sul sito di Kaspersky.
O magari a chi non ha ancora l'adsl.
claudio74
7.02.2008 15:12
salve,
ho richiesto un servizio pagandolo regolarmente.
Ho mandata un email diversi giorni fa, senza nessuna risposta.
Conoscete qualche altra email/indirizzo per cui poterli contattare?
Se vuoi la mia opinione arriverà. Con i suoi tempi.
Tempo fa acquistai office docenti studenti in cui c'era solo il codice e poi dovevo richiedere il CD (avevo la connessione 56k). Un mese, ma è arrivato.
Recentemente ho acquistato un'offerta di office 2007. Ho detto, ma sì prendiamo anche il CD.
Un mese (forse più, non ricordo), ma è arrivato.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.