Help - Search - Members
Full Version: copia cd di riserva
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
claudio74

Quando ho acquistato kas online il 22 gennaio, ho richiesto anche la "copia di riserva", ossia il cd di installazione.

A chi posso chiedere maggiori informazioni?

grazie.
nasosan
hai buttato via soldi.. ti bastava scaricare la demo dal sito ufficiale e masterizzartela.... l'unica cosa che ti serve è la key.. il resto lo trovi direttamente sul sito ufficiale...
cmq chiedi dove hai comprato il tutto... wink.gif
skywalker
Ciao, qual è esattamente il problema? Non hai ricevuto il CD? Su quale sito hai effettuato l'acquisto (kaspersky.com, kaspersky.it, kasperskyitalia.it)?
skywalker
Sia l'opzione per l'invio della copia su CD sia quella per il download esteso, sono utili soltanto per chi non abbia il tempo o la voglia di cercarsi l'ultima release del software sul sito di Kaspersky. Tutti gli altri possono farne a meno e risparmiare qualche euro in più.
claudio74
QUOTE(skywalker @ 5.02.2008 13:36) *
Ciao, qual è esattamente il problema? Non hai ricevuto il CD? Su quale sito hai effettuato l'acquisto (kaspersky.com, kaspersky.it, kasperskyitalia.it)?

la fattura è di Kaspersky Lab, Francia
acquisto online è riferto a servizio@kasperskystore.it

adesso cmq gli mando una email
pegasus2000
QUOTE(skywalker @ 5.02.2008 11:41) *
Sia l'opzione per l'invio della copia su CD sia quella per il download esteso, sono utili soltanto per chi non abbia il tempo o la voglia di cercarsi l'ultima release del software sul sito di Kaspersky.

O magari a chi non ha ancora l'adsl.
claudio74

salve,

ho richiesto un servizio pagandolo regolarmente.
Ho mandata un email diversi giorni fa, senza nessuna risposta.

Conoscete qualche altra email/indirizzo per cui poterli contattare?
EPR35
Se vuoi la mia opinione arriverà. Con i suoi tempi.
Tempo fa acquistai office docenti studenti in cui c'era solo il codice e poi dovevo richiedere il CD (avevo la connessione 56k). Un mese, ma è arrivato.
Recentemente ho acquistato un'offerta di office 2007. Ho detto, ma sì prendiamo anche il CD.
Un mese (forse più, non ricordo), ma è arrivato.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.