Help - Search - Members
Full Version: problemi upload youtube
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
parola
salve ho scoperto da poco che kaspersky mi blocca l'upload dei filmati su youtube,sono riuscito a risolvere il problema dalla visualizzazione dei filmati ma x l'upload non so come fare....qualcuno mi aiuta???
gibocchia9
QUOTE(parola @ 4.02.2008 13:59) *
salve ho scoperto da poco che kaspersky mi blocca l'upload dei filmati su youtube,sono riuscito a risolvere il problema dalla visualizzazione dei filmati ma x l'upload non so come fare....qualcuno mi aiuta???

Come fai ad esserne certo???
parola
xke ho provato da un altro pc senza kaspersky,collegato alla stessa rete,facendo l'upload dello stesso file,e il tutto è riuscito
cmq nn so se blocca o meno,ma il problema è questo:
quando vado a fare upload mi rimane la scritta conneting e nn appare la barra della percentuale.e dopo un bel po di tempo si blocca e di esce la pagina bianca con l'errore di connessione.
gibocchia9
Forse è un poco più lento...Ma ho appena provato e non ho avuto nessun problema pur non avendoci mai provato e non avendo agito in nessun modo su Kis. Strano..
parola
boh nn so...la cosa ke mi fa pensare è appunto il fatto ke la barra della percentuale nn appare....nn so proprio...nn appare nemmeno so metto in pausa il web-antivirus.....
gibocchia9
QUOTE(parola @ 4.02.2008 14:31) *
xke ho provato da un altro pc senza kaspersky,collegato alla stessa rete,facendo l'upload dello stesso file,e il tutto è riuscito
cmq nn so se blocca o meno,ma il problema è questo:
quando vado a fare upload mi rimane la scritta conneting e nn appare la barra della percentuale.e dopo un bel po di tempo si blocca e di esce la pagina bianca con l'errore di connessione.

Prova a mettere tutte le attività della protezione su consigliato e il firewall su modalità apprendimento: io così non ho avuto alcun problema. Hai per caso altri programmi che limitano l'accesso ad internet o hai per caso il controllo contenuti attivato su modalità bambino?? Prova a sospendere il servizio e poi sappimi dire.
parola
io ho un router wifi e uso sygate come firewall,ma cmq prima che installassi kaspersky nn ho mai avuto problemi del genere,ho disabilitato al web-antivirus ma cmq nn va
gibocchia9
QUOTE(parola @ 4.02.2008 14:47) *
io ho un router wifi e uso sygate come firewall,ma cmq prima che installassi kaspersky nn ho mai avuto problemi del genere,ho disabilitato al web-antivirus ma cmq nn va

Riabilitalo velocemente: se sei connesso a internet è meglio non azzardare queste cose ( come regola bf.gif ). Prova allora, come ti ho detto, a disattivare il controllo contenuti della protezione.
parola
si ok,riabilitato velocemente wink.gif scusa ma in ke sezione è questa voce ke dovrei modificare?
gibocchia9
QUOTE(parola @ 4.02.2008 14:53) *
si ok,riabilitato velocemente wink.gif scusa ma in ke sezione è questa voce ke dovrei modificare?

Sotto "protezione"(che ti appare subito quando accedi a kis) devi selzionare "Controllo contenuti" con il tasto destro del mouse e quindi su "impostazioni". Poi, in alto, vedrai una spunta sulla casella con scritto " abilita controllo contenuti". Togli la spunta, clicca sotto su applica e prova a vedere se così funziona.
parola
ehm scusa se ti rompo,ma a me è in inglese.unsure.gif ..mi sapresti dire a quale voce corrisponde in inglese???
EPR35
Puoi provare anche
Impostazioni>Monitoraggio del traffico>Impostazioni Porta>Togli la porta 80

Se non dovesse giovare rimetti il controllo porta.

In Inglese sarà Settings>traffic monitoring>Data ports
EPR35
QUOTE(parola @ 4.02.2008 15:07) *
ehm scusa se ti rompo,ma a me è in inglese.unsure.gif ..mi sapresti dire a quale voce corrisponde in inglese???

In inglese la funzione controllo contenuti corrisponde a

Settings>Parental Control> accertati che sia disabilitata (dovrebbe esserlo già)

gibocchia9
QUOTE(parola @ 4.02.2008 15:07) *

Non ho idea. comunque è l'ultimo tra i contenuti della protezione (dopo Anti-spam). Poi la spunta che devi togliere è la prima casella in alto. Spero ti riesca ad orientare ma pultroppo il mio è in italiano.
parola
a me dopo anti-spam nn c'è nessuna voce,nn esiste la voce parental control
gibocchia9
QUOTE(parola @ 4.02.2008 15:15) *
a me dopo anti-spam nn c'è nessuna voce,nn esiste la voce parental control

MA HAI KIS 6???????????????????? blink.gif
parola
no,ho il 7
gibocchia9
QUOTE(parola @ 4.02.2008 15:17) *
no,ho il 7

E' possibile forse (chiedo a EPR35)??? Non credo ci siano varianti dello stesso software!!!! bc.gif
EPR35
Vuol dire che non è KIS7 (kaspersky internet security) ma KAV7 (kaspersky antivirus)

E' così parola ?

Prova con la porta 80 e facci sapere.
parola
no no è KIS 7!!!!
gibocchia9

AAAAAAn!! Ok. Mi dispiace ma non ho idea di come risolvere il problema di Kaspersky ANTI VIRUS. E' pero probabile che tu abbia altri programmi di protezione che ti creino questo problema; Quindi, quali altri programmi di sicurezza hai installato nel tuo pc???
EPR35
QUOTE(parola @ 4.02.2008 15:24) *
no no è KIS 7!!!!

Allora Settings>parental control deve esserci.
gibocchia9
aiuto!!!!!!!!!! Chiamatemi un ambulanza!!!!! Allora il tuo è KASPERSKY INTERNET SECURITY versione 7.0.0.125????( per vederlo basta che passi il mouse sopra la "k" simbolo di Kaspersky e leggi cosa ti appare in sovrapressione)(Difianco all'orologio di Windows(a questo punto spero tu non abbia un MAc perchè non reggerei il colpo!!)
KODA aiutaci tu!!!!!!!!!!
parola
nemmeno con la porta 80 cambia nulla.... wacko.gif
parola
Allora il tuo è KASPERSKY INTERNET SECURITY versione 7.0.0.125

si la mia versione è quella,e no stai tranquillo nn ho un mac!!!!:)
gibocchia9
Andiamo con ordine:
1 sei sul desktop
2 Clicchi 2 volte(attenzione alle 2 volte) sulla "k" di Kapsersky in fianco all'orologio
3 Leggendo tutto cio che ti appare ora nn trovi "parental control"
GIUSTO???SEI SICURO???
parola
QUOTE(EPR35 @ 4.02.2008 15:25) *
Allora Settings>parental control deve esserci.

sarò io che nn ci vedo,ma parental control nn c'è proprio come opzione...... icon20.gif

Andiamo con ordine:
1 sei sul desktop
2 Clicchi 2 volte(attenzione alle 2 volte) sulla "k" di Kapsersky in fianco all'orologio
3 Leggendo tutto cio che ti appare ora nn trovi "parental control"
GIUSTO???SEI SICURO???

si nn c'è tra nessuna voci del menu
koda2
ciao
1. prova a resettare kis al settaggio di default
parola
sta tutto con i settaggi di default tranne web-antivirus perche nn riuscivo a vedere i video di youtube...cmq ora ho rimesso tutto su default...che altro devo fare?
skywalker
Ciao, il fatto che il modulo Parental Control non sia presente, può essere spiegato con una installazione personalizzata in cui tale modulo è stato escluso.

Per quanto riguarda il problema con YouTube, due domande a parola: il problema si presenta con qualunque browser? La Difesa Proattiva (Proactive Defense) è abilitata?
parola
si il problema c'era sia con explorer che con firefox,cmq vi ringrazio per la disponibilità ora devo scappare farò altre prove e vi faccio sapere...ciao grazie!!
skywalker
QUOTE(parola @ 4.02.2008 16:45) *
si il problema c'era sia con explorer che con firefox,cmq vi ringrazio per la disponibilità ora devo scappare farò altre prove e vi faccio sapere...ciao grazie!!

Ok... se Proactive Defense è abilitata, prova a disabilitarla (Settings -> Proactive Defense. Togli il segno di spunta da "Enable Proactive Defense", fai click su Apply e su Ok. Chiudi e riapri il browser.) e controlla se il problema rimane.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.