Help - Search - Members
Full Version: aggiornamento
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
lu102
Ciao a tutti, curiosando nelle impostazioni ho notato che si puo' cambiare ogni quanto il kis si aggiorna, e' meglio lasciare automatico o mettere ogni ora? Grazie ebuona giornata
cruno
ciao, è meglio lasciarlo su "ogni ora" visto che in particolari periodi l'attività virale in internet è decisamente più intensa e kaspersky necessita di essere aggiornato più frequentemente per contrastare le ultimissime minacce!!
cruno
o forse si aggiorna più frequentemente di un'ora in questi periodi "caldi" ed è quindi meglio lasciarlo su automatico?? unsure.gif
lu102
QUOTE(cruno @ 3.02.2008 18:50) *
o forse si aggiorna più frequentemente di un'ora in questi periodi "caldi" ed è quindi meglio lasciarlo su automatico?? unsure.gif

Ciao, grazie per la risposta, chiedevo solo perche' so' che chi lavora per kaspersky lab rilascia in fretta le firme virali (questo e' un grosso punto di forza ) ma lasciando in automatico non sempre arrivano ogni ora le firme virali, tutto qui, grazie e buona giornata
cruno
si ho notato anch'io che spesso si aggiorna "solo" dopo qualche ora (il che è già eccezionale rispetto ad altri software)....penso quindi non ce ne sia particolare biosogno!! puoi provare su "ogni ora" magari tenendo d'occhio se l'aggiornamento va a buon fine appunto ogni ora...buona giornata anche a te!
lu102
QUOTE(cruno @ 3.02.2008 19:12) *
si ho notato anch'io che spesso si aggiorna "solo" dopo qualche ora (il che è già eccezionale rispetto ad altri software)....penso quindi non ce ne sia particolare biosogno!! puoi provare su "ogni ora" magari tenendo d'occhio se l'aggiornamento va a buon fine appunto ogni ora...buona giornata anche a te!
Grazie, questa suite per la sicurezza e' fantastica, svolge perfettamente il suo lavoro e ti posso garantire che il comp. non lo rallenta affatto,ciao
skywalker
Con l'opzione "Automatico" l'intervallo tra un aggiornamento e il successivo è di 2 ore.
lu102
QUOTE(skywalker @ 3.02.2008 20:00) *
Con l'opzione "Automatico" l'intervallo tra un aggiornamento e il successivo è di 2 ore.

Ciao, cosa mi consigli? Grazie
skywalker
QUOTE(lu102 @ 3.02.2008 17:03) *
Ciao, cosa mi consigli? Grazie

Dipende dall'uso che si fa del pc. Io uso l'opzione "ogni ora".
lu102
QUOTE(skywalker @ 3.02.2008 20:05) *
Dipende dall'uso che si fa del pc. Io uso l'opzione "ogni ora".

Ciao, a volte scarico con emule e il comp. deve stare acceso a lungo, allora penso che sia meglio lasciare ogni ora, grazie
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.