Help - Search - Members
Full Version: problema installazione Kaspersky
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
prete2003
quando tento di installare Kaspersky mi vengono questi errori:
Errore nell'apertura del file per scrittura: C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-virus Personal\kavsvc.exe
Errore nell'apertura del file per scrittura: C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-virus Personal\kav.exe

help! icon20.gif
gibocchia9
CIAO!!! Prova a riscaricare il file di installazione, sempre che tu non avessi già installato nel tuo pc una vecchia versione di kaspersky!!
Apofisy
QUOTE(prete2003 @ 1.02.2008 19:09) *
quando tento di installare Kaspersky mi vengono questi errori:
Errore nell'apertura del file per scrittura: C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-virus Personal\kavsvc.exe
Errore nell'apertura del file per scrittura: C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-virus Personal\kav.exe

help! icon20.gif

Ciao prete2003, potresti gentilmente dire di che versione si tratta, lo stai usando sa supporto cd o lo hai scaricato?
prete2003
sto usando kaspersky 5.0.227 ma il problema me lo fa anche con la versione 6.0........
prete2003
lo ho scaricato non ho cd tongue.gif
gibocchia9
QUOTE(prete2003 @ 1.02.2008 19:16) *
sto usando kaspersky 5.0.227 ma il problema me lo fa anche con la versione 6.0........

ma parli di Kis (Internet Security) o Kav (antivirus) ??
Apofisy
QUOTE(prete2003 @ 1.02.2008 19:16) *

che sistema operativo usi?
prete2003
Kav Anti-virus e uso windows xp
gibocchia9
QUOTE(prete2003 @ 1.02.2008 19:19) *
Kav Anti-virus e uso windows xp

Fai capire meglio:
tu vuoi disinstallare Kav5 per passare al 6 ma, dopo averlo disinstallato, ti vengono fuori quasti errori???
prete2003
No No...... io avevo disinstallato kav 5.0.227 perchè non funzionava + e ora provo a reinstallarlo e mi fa sti errori allora ho provato ad installare il 6 ma fa lo stesso sti errori!
gibocchia9
Non è normale. Cosa intendi con "perchè non funzionava più"????
prete2003
intendo che non si avviava più.... mi dava errore e allora lo ho disinstallato.....
gibocchia9
QUOTE(prete2003 @ 1.02.2008 19:25) *
intendo che non si avviava più.... mi dava errore e allora lo ho disinstallato.....

Non credo sia stato un bene. Ma la versione 6, scaricata dinuovo, ti da lo stesso medesimo errore??
prete2003
si.....
gibocchia9
Prova a vedere cosa c'è nella directory incriminata: puo darsi nn si sia cancellata con la disintallazione, e prova a fare una pulitura di registro con Ccleaner. Poi, se non hai riavviato il pc post disinstallazione, fallo ora e ,riscaricata la versione 6, prova a vedere se si intalla.
gibocchia9
hai idea Apofisy sul quale possano essere le cause??
skywalker
Ciao, scarica i seguenti archivi:

1. KAV_Registry_Clean.zip

2. kavremover.zip

ed estraili in cartelle separate. Riavvia il pc in modalità provvisoria ed avvia l'eseguibile dell'archivio 1. Riavvia nuovamente in modalità provvisoria ed avvia l'eseguibile dell'archivio 2. Riavvia normalmente, rimuovi la cartella C:\Programmi\Kaspersky Lab (se ancora presente) ed installa l'ultima versione del prodotto.
prete2003
niente..... continua a fare errore di scrittura!!!
prete2003
il pc non mi si reavvia in modalità provvisoria -.-" sarà un virus?
EPR35
QUOTE(prete2003 @ 1.02.2008 22:58) *
il pc non mi si reavvia in modalità provvisoria -.-" sarà un virus?

Cosa intendi dicendo che non si riavvia in modalità provvisoria ?

Schiacciando ripetutamente F8 all'avvio cosa succede ?

1) Non appare il menu con le varie opzioni di avvio

2) Appare il menu ma quando scegli modalità provvisoria cosa succede ?
koda2
ciao
prova a fare in questo modo
effettua il download dell'ultima versione di kav 6
(non effettuare il download di kav 7 perche' potresti avare problemi di attivazione con le chiavi di kav 5)

1. esci da kav tasto destro sulla "k" > esci
2. disistalla kav .>start > pannello di controllo > istallazione applicazioni > rimuovi kav
3. riavvia
4. rimuovi manualmente in c: la directory kav
5. istalla l'ultima versione di kav 6
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.