Help - Search - Members
Full Version: instrallazione non presidiata kav 7
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
nasosan
miao,
volevo sapere se era possibile, e come fare, a installare kav 7 da riga di comando, e sopratutto come poter automaticamente impostare magari il controllo automatico ogni 25 giorni con opzione di farlo appena possibile, impostare il controllo antivirus e mail in maniera che pulisca in automatico e che il controllo manuale (o quello ogni 25 giorni) venga fatto con l'impostazione di controllo massima e con pulizia automatica....

grazie.
nasosan
x ora ho trovato questo:
http://www.msfn.org/board/Kaspersky-7-Kav-...p;mode=threaded

dove bisogna eventualmente sostituire il file kis.msi con kav.it.msi

ora bisogna capire come fare a configurare il kav in automatico....
skywalker
Ciao, se la procedura ti serve per effettuare un'installazione "silenziosa" di KAV, per quanto ne so io, non dovrebbe essere possibile, perché al termine dell'installazione parte in automatico la procedura di configurazione guidata. Diverso è il discorso per le versioni workstation.

Per quanto riguarda la configurazione, non credo che la si possa gestire passando i parametri direttamente all'installer. È possibile sicuramente configurare il programma già installato passando i parametri ad avp.com dalla linea di comando. Consulta questa pagina per i dettagli.
nasosan
QUOTE(skywalker @ 31.01.2008 13:45) *
Ciao, se la procedura ti serve per effettuare un'installazione "silenziosa" di KAV, per quanto ne so io, non dovrebbe essere possibile, perché al termine dell'installazione parte in automatico la procedura di configurazione guidata. Diverso è il discorso per le versioni workstation.

veramente con il link di prima, riesco a installare il tutto, riavvio, e l'unica cosa che mi chiede è se voglio attivare o meno...
Per quanto riguarda la configurazione, non credo che la si possa gestire passando i parametri direttamente all'installer. È possibile sicuramente configurare il programma già installato passando i parametri ad avp.com dalla linea di comando. Consulta questa pagina per i dettagli.

ho provato a inserire i dati del registro.. ma non me li fa modificare....
guardo il link..
grazie.

ps
in effetti non avevo pensato a salvare la configurazione e importarla.....
ci provo e faccio sapere come va a finire.
wink.gif
nasosan
QUOTE(nasosan @ 31.01.2008 14:33) *
veramente con il link di prima, riesco a installare il tutto, riavvio, e l'unica cosa che mi chiede è se voglio attivare o meno...

ho provato a inserire i dati del registro.. ma non me li fa modificare....
guardo il link..
grazie.

ps
in effetti non avevo pensato a salvare la configurazione e importarla.....
ci provo e faccio sapere come va a finire.
wink.gif

l'import funzionerebbe anche.. peccato che mi obbliga ad inserire una psw x l'antivirus....
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.