QUOTE(^RoY^ @ 29.12.2007 12:59)

Installarmi la 7.0?!? Perchè?

magari xchè la 7 è più potente e migliroe della 6?
magari xchè un antivirus deve essere aggiornato sia nel motore (cosa che il tuo non è...) sia nell'elenco dei virus ....
sei uno di quelli che usa versioni del norton del 2005 oggi? o è grato xchè la symantec ti regala l'antivirus dell'anno precedente? lo stesso vale x avast, avs (che di fatti non è più sviluppato..) avg etc.... avere le conoscenze di oggi ma gli strumenti di ieri.. non ti sembra una cosa abbastanza inutile? è come oggi fare il vaccino antiinfluenzale dell'anno scorso.. è utilissimo....
La 6.0 l'ho acquistata ad Agosto 2007 ed effettuo l'aggiornamento ogni giorno ...
e allora? se anche lo avessi acquistato ieri, oggi ti scarichi la 7, disinstalli la 6 e usi la 7 con la tua licenza.....
L'ipotesi del falso positivo non lo trovo molto attendibile perchè stiamo parlando del processo della gesitone delle stampanti del sistema operativo e ... non essendo collegato a nessuna rete nè avendo stampanti in rete ... non è giustificato il fatto che cerchi di collegarsi ad internet visto perarltro che l'indirizzo a cui cerca di collegarsi varia!!!
Va detto che qualche giorno fa mi sono imbattuto in un sito web che ha tentato ( ... e temo che ci sia riuscito!) ad "inviarmi" dei trojan riconosciuti da Kaspersky. Temo che o uno non sia stato intercettato oppure (almeno in un caso!) io abbia sbagliato selezione al momento del prompt!
^Roy^

appunto.... come volevasi dimostrare.. il 6 magari sapeva che c'era il pericolo.. ma avendo un motore vecchio non è riuscito a bloccare tutto.....
poi cmq ripeto.... hai provato a chiedere a chi produce il firewall?