Help - Search - Members
Full Version: mancato aggiornamento
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
detriti
ciao il mio problema si e' presentato oggi dopo un po' di giorni che non accendevo il pc Fino al 19/12 aggiornamenti ok ,oggi mi da' questa dicitura"Completato Diritti insufficienti per operazioni con file 28/12/2007 16.59.16" bah non so' che pesci pigliare anche perche' entro come amministratore quindi...grazie.
EPR35
QUOTE(detriti @ 28.12.2007 17:04) *
ciao il mio problema si e' presentato oggi dopo un po' di giorni che non accendevo il pc Fino al 19/12 aggiornamenti ok ,oggi mi da' questa dicitura"Completato Diritti insufficienti per operazioni con file 28/12/2007 16.59.16" bah non so' che pesci pigliare anche perche' entro come amministratore quindi...grazie.

Per caso usi zone-alarm ?

skywalker
Ciao, se usi ZA, disinstallalo, riavvia il pc e aggiorna il tuo prodotto Kaspersky, quindi reinstalla ZA. Se non hai ZA, un aggiornamento ad una versione più recente (6.0.2.621 o 7.0.0.125), è fortemente raccomandato.
detriti
QUOTE(skywalker @ 28.12.2007 23:08) *
Ciao, se usi ZA, disinstallalo, riavvia il pc e aggiorna il tuo prodotto Kaspersky, quindi reinstalla ZA. Se non hai ZA, un aggiornamento ad una versione più recente (6.0.2.621 o 7.0.0.125), è fortemente raccomandato.

prima di tutto grazie per le risposte.Uso regolarmente ZA su tutti i miei pc questo perche' lo trovo un metobo immediato nel vedere la situazione di navigazione,e devo dire che solo in quel pc ho avuto dei problemi,ieri sera ho contattato il mio fornitore di pc che mi ha confermato che installera' KIS 7 sulla prossima macchina.Un consiglio,meglio disinstallare la versine 6 e rinstallarla cosi' come' oppure meglio la versione 7 (anche se immagino la risposta)provero' a togliere ZA,pero' il mio dubbio rimane perche' ho letto in questi post che la procedura di installazione di KIS 7 usando naturalmente la vecchia chiave puo' riscontrare dei problemini...grazie in anticipo bravo.gif
EPR35
Togliere prima ZA e riavviare.
La chiave per la versione 6 va bene anche per la versione 7.
Meglio installare la versione 7.
Se proprio vuoi ZA segui le indicazioni di sky.

Ci possono essere dei problemi con la versione 6 per l'attivazione su Vista.
skywalker
Ciao, purtroppo Zone Alarm usa lo stesso driver klif.sys di Kaspersky e, così facendo, lo "blocca" e impedisce che la nuova versione del driver, scaricata con gli aggiornamenti, possa sovrascrivere la vecchia.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.