Help - Search - Members
Full Version: Problemone : Sono Niubbo
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Fausto
Buonasera a tutti,
Espongo il mio caso...ho un pc è in un a piccola rete locale dove navigo con un router, il suddetto ha windows xp sp2, internet explorer 7 e KIS 7.0.0.215.
Con ie7, se lascio il kis con la protezione attiva non riesco a navigare, solo quando la disabilito riesco a entrare in internet con il browser microsoft.
Faccio presente che ho pure il firefox su questa macchina che nn mi da nessun problema...
Il mio cruccio è che devo usare per forza ie7 con la banca, poichè mi hanno detto che nn esiste la loro autenticazione tramite mozilla...
Che posso fare? unsure.gif

Un saluto e un grazie anticipato a chi mi può aiutare!

Modifica mess!

Questo è l'errore:

Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web

Cause più probabili:
Nessuna connessione a Internet.
Si sono verificati problemi relativi al sito Web.
È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.

Possibili operazioni:
Diagnostica problemi di connessione

Ulteriori informazioni

Le cause del problema possono essere diverse, ad esempio:

La connessione a Internet è stata interrotta.
Il sito Web non è attualmente disponibile.
Il DNS (Domain Name Server) non è raggiungibile.
Il DNS (Domain Name Server) non dispone di un elenco per il dominio del sito Web.
Se si tratta di un indirizzo HTTPS (protetto), scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti, fare clic su Avanzate e verificare che i protocolli SSL e TLS siano abilitati nella sezione Protezione.

Per utenti non in linea

È tuttavia possibile visualizzare i feed sottoscritti e alcune pagine Web visualizzate di recente.
Per visualizzare i feed sottoscritti

Fare clic sul pulsante Centro Preferiti , quindi su Feed e infine sul feed da visualizzare.

Per visualizzare le pagine Web visitate di recente (è possibile che non tutte le pagine vengano visualizzate)

Scegliere Strumenti , quindi Non in linea.
Fare clic sul pulsante Centro Preferiti , quindi su Cronologia e infine sulla pagina da visualizzare.

skywalker
Ciao, benvenuto!

Sei sicuro che la tua attuale versione sia la 7.0.0.215 oppure volevi scrivere 7.0.0.125? Nel primo caso, infatti, si tratterebbe di una versione non ufficiale e non supportata. Attendo conferma...
Fausto
QUOTE(skywalker @ 19.12.2007 13:10) *
Ciao, benvenuto!

Sei sicuro che la tua attuale versione sia la 7.0.0.215 oppure volevi scrivere 7.0.0.125? Nel primo caso, infatti, si tratterebbe di una versione non ufficiale e non supportata. Attendo conferma...

Ciao,
grazie per il benvenuto!
E' vero ho scritto male la versione rolleyes.gif è la 7.0.0.125 database 17/12/2007 12.36.58.
Ringrazio anticipatamente,per la risposta.
skywalker
1. Vai in Impostazioni -> Firewall. Fai click su Impostazioni accanto ad "Abilita Sistema di Filtro" e vai in "Regole per applicazioni".

2. Seleziona la regola per iexplore.exe, fai click su Elimina e poi su OK. Tornando alla finestra precedente, trascina il cursore di livello del Sistema di filtro su "Modalità Apprendimento". Fai click su Applica e poi su OK. Riavvia il pc. Avvia Internet Explorer e prova ad aprire una pagina web. Comparirà il popup del firewall. Seleziona la casella "Crea una regola" e dal menu a tendina scegli "Internet Explorer", quindi fai click su Consenti.
Fausto
QUOTE(skywalker @ 19.12.2007 20:05) *
1. Vai in Impostazioni -> Firewall. Fai click su Impostazioni accanto ad "Abilita Sistema di Filtro" e vai in "Regole per applicazioni".

2. Seleziona la regola per iexplore.exe, fai click su Elimina e poi su OK. Tornando alla finestra precedente, trascina il cursore di livello del Sistema di filtro su "Modalità Apprendimento". Fai click su Applica e poi su OK. Riavvia il pc. Avvia Internet Explorer e prova ad aprire una pagina web. Comparirà il popup del firewall. Seleziona la casella "Crea una regola" e dal menu a tendina scegli "Internet Explorer", quindi fai click su Consenti.

Non va ancora... unsure.gif
ufffff
EPR35

Anziché uscire da KIS,
prova a disattivare tutti i componenti della protezione individualmente (lascia disattivato controllo contenuti mi raccomando che quello blocca tutto).
Poi li riattivi uno per volta e ogni volta lancia IExplorer e carica una pagina.

Vediamo se si riesce a individuare quale componente della protezione blocca IE.

Qui c'è un link
per vedere se hai le regole del firewall per Internet explorer ok.
Quando hai selezionato Iexplorer per vedere le sue regole del firewall clicca modifica.

mastropizza
QUOTE(Fausto @ 4.01.2008 13:12) *
Non va ancora... unsure.gif
ufffff

ciao,
hai detto che hai una piccola rete: riesci a sfogliarla ed accedere alle cartelle condivise degli altri PC?
In caso negativo, prova a disinstallare (NON DISABILITARE) il driver "Kaspersky NDIS filter" dalle proprietà della tua connessione di rete.
Bye
M.
Fausto
Grazie a tutti ho seguito i vostri consigli e adesso funziona una meraviglia!!!
Ciao e grazie ancora!!!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.