Help - Search - Members
Full Version: Problemone : Sono Niubbo
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Fausto
Buonasera a tutti,
Espongo il mio caso...ho un pc è in un a piccola rete locale dove navigo con un router, il suddetto ha windows xp sp2, internet explorer 7 e KIS 7.0.0.215.
Con ie7, se lascio il kis con la protezione attiva non riesco a navigare, solo quando la disabilito riesco a entrare in internet con il browser microsoft.
Faccio presente che ho pure il firefox su questa macchina che nn mi da nessun problema...
Il mio cruccio è che devo usare per forza ie7 con la banca, poichè mi hanno detto che nn esiste la loro autenticazione tramite mozilla...
Che posso fare? unsure.gif

Un saluto e un grazie anticipato a chi mi può aiutare!

Modifica mess!

Questo è l'errore:

Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web

Cause più probabili:
Nessuna connessione a Internet.
Si sono verificati problemi relativi al sito Web.
È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.

Possibili operazioni:
Diagnostica problemi di connessione

Ulteriori informazioni

Le cause del problema possono essere diverse, ad esempio:

La connessione a Internet è stata interrotta.
Il sito Web non è attualmente disponibile.
Il DNS (Domain Name Server) non è raggiungibile.
Il DNS (Domain Name Server) non dispone di un elenco per il dominio del sito Web.
Se si tratta di un indirizzo HTTPS (protetto), scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti, fare clic su Avanzate e verificare che i protocolli SSL e TLS siano abilitati nella sezione Protezione.

Per utenti non in linea

È tuttavia possibile visualizzare i feed sottoscritti e alcune pagine Web visualizzate di recente.
Per visualizzare i feed sottoscritti

Fare clic sul pulsante Centro Preferiti , quindi su Feed e infine sul feed da visualizzare.

Per visualizzare le pagine Web visitate di recente (è possibile che non tutte le pagine vengano visualizzate)