Help - Search - Members
Full Version: Problemi condivisione internet
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
guvo
Ciao raga,
ho un bel problemino, vi spiego prima la situazione:
ho creato una condivisione Internet tra due pc, il server con windows xp sp2 e il client con windoes vista.
la connessione funziona bene e non ci sono problemi se il client naviga solamente con firefox o internet explorer.
i problemi iniziano quando il client apre programmi tipo utorrent o emule! dopo un po' il pc server rileva il pc client come un intruso e lo blocca.

Ho tentato di capire come risolvere il problema, aprendo porte a destra e manca con relativi indirizzi ip, ma nulla sembra funzionare
su tutte e due le macchine è installato Karspresky Internet Securety 6.0.2.621.

quacuno può darmi una mano?

grazie
guvo
l'antiHacker mi blocca sempre l'indirizzo ip 192.168.0.2, l'indirizzo del client...non rieco a capire il perche!!!

help please biggrin.gif
skywalker
Ciao,

Impostazioni -> Anti-Hacker -> Sistema rilevamento intrusioni -> Impostazioni -> Blocca computer che attacca: sostituisci il valore 60 con 0 (zero). Fai click su OK, poi su Applica e ancora su OK.
guvo
QUOTE(skywalker @ 15.12.2007 15:57) *
Ciao,

Impostazioni -> Anti-Hacker -> Sistema rilevamento intrusioni -> Impostazioni -> Blocca computer che attacca: sostituisci il valore 60 con 0 (zero). Fai click su OK, poi su Applica e ancora su OK.

grazie de todos biggrin.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.