Help - Search - Members
Full Version: Cartella "Kaspersky lab" di 7 GB
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
linferlib61
Utilizzo Kaspersky 6.0.2.614 uso commerciale essendo un dipendente di un grosso centro commerciale e Vi chiedo. Perchè nella cartella C: >Documenti and Setting> Al User>Dati applicazione>Kaspersky Lab> AVP6 > Report circa 7 Giga.

Ho quasi il computer bloccato e una mia cattiva impostazione o altro ?

Vi ringrazio anticipatamente.

nasosan
ora che mi ci hai fatto dare una occhiata, anche a me occupa quasi 11gb... sono probabilmente (almeno lo è nel mio caso) i file di backup dei file infettati che ha trovato....

io li stò cancellando.. (al massimo ho l'immagine del sistema...) ti faccio sapere...

di fatti.. puoi pure cancellare i report.. così da liberare spazio...
poi scusa.. xchè non usate la versione 7!??!
nasosan
dimenticavo.. mi sembrava logico...
ma i log li cancelli dall'antivirus... non da windows...
linferlib61
come fai a cancellarli? Io non ci riesco. Ho provato anche file per file ma niente.

EPR35
QUOTE(linferlib61 @ 14.12.2007 19:11) *
come fai a cancellarli? Io non ci riesco. Ho provato anche file per file ma niente.

Devi disattivare temporaneamente Autodifesa che trovi in impostazioni servizio e che impedisce la cancellazione di files. Poi devi riattivarla.
Non sono molto pratico della tua versione ma dovresti trovare l'opzione Autodifesa nelle varie voci di impostazioni.
linferlib61
Innanzi tutto Vi ringrazio delle risposte datomi.

x nasosan, non ho capito li elimini con l'antivirus?

x tutti, ho provato in tutte le maniere da me consciute per eliminare la cartella report ma non ci sono riuscito.

Ma fatemi capire anche voi avete questa cartellina report con diversi giga occupati?

linferlib61
Ok, da programma ho eliminato tutti gli archivi. E quindi ho liberato tutto lo spazio.

Vi ringraio della Vs. cortesia.
EPR35
QUOTE(linferlib61 @ 14.12.2007 21:18) *
Innanzi tutto Vi ringrazio delle risposte datomi.

x nasosan, non ho capito li elimini con l'antivirus?

x tutti, ho provato in tutte le maniere da me consciute per eliminare la cartella report ma non ci sono riuscito.

Ma fatemi capire anche voi avete questa cartellina report con diversi giga occupati?

Sì anche a me era successo di avere una dimensione eccessiva.
Nella tua versione Auto-difesa si chiama Abilita Protezione.
Con la tua versione prova con Impostazioni, protezione, abilita protezione. Disabilitala temporaneamente intanto che cancelli e poi riabilitala. Eventualmente intanto che fai l'operazione esci da Kaspersky. Ricordati dopo avere disabilitato di premere OK. Ugualmente quando riabiliti protezione premi Ok.
Se vuoi limitare di molto le dimensioni dei report vai in impostazioni, servizi, file di dati e disabilita Registra eventi non critici.
EPR35
Meglio se tutto si è già risolto!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.