QUOTE(kasper87 @ 13.12.2007 23:40)

ok fatto, ti metto uno screen, tutti questi file AVP presumo siano quelli creati dai miei errori ricevuti finora...li cancello manualmente o li devo tenere?
Cancellali
inoltre nel momento in cui ho riaperto KIS ovvero facevo il punto 5...mi ha rifatto l'errroe prima ancora che procedessi col punto 6
Segui questa procedura:
1. Vai nel menu Start di Windows -> Pannello di controllo -> Opzioni cartella -> scheda Visualizzazione, seleziona Visualizza cartelle e file nascosti e deseleziona Nascondi i file protetti di sistema (consigliato), rispondi Sì all'avviso di sistema e fai click su OK [se lo hai già fatto prima ed hai mantenuto le nuove impostazioni, puoi saltare direttamente al passaggio 2]
2. Apri KIS -> Impostazioni -> Servizio. Togli il segno di spunta ad Abilita Auto-difesa. Fai click su Applica e OK.
3. Riavvia il pc in Modalità provvisoria.
4. Apri la cartella
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Kaspersky Lab\AVP7\Data
cancella il file updcfg.xml
5. Apri la cartella
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Kaspersky Lab\AVP7\Bases
seleziona tutti i file e cancellali
6. Riavvia il pc in modalità normale.
7. Apri KIS, vai in Impostazioni -> Servizio. Seleziona la casella Abilita Auto-difesa. Fai click su Applica.
8. Ignora qualunque avviso circa firme danneggiate, elenco file mancante o moduli non caricati ecc.... Lancia un aggiornamento manuale. Alla fine potresti vedere un messaggio che ti dice che alcuni aggiornamenti non sono stati scaricati, non importa. Alla fine della procedura riavvia il pc.
9. Dopo il riavvio lancia nuovamente l'aggiornamento.