Help - Search - Members
Full Version: Potreste spiegarmi...
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
luca74
Ciao a tutti,alcuni giorni fa ho acquistato la licenza di Kav 7 ; ho preso quella 2 posti e ora vi chiedo: cosa vuol dire 2 posti? un'altra domanda : ma se formatto il pc che succede alla mia licenza acquistata da poco? cioè ,non bisogna riacquistarla,vero?
Grazie anticipatamente.
skywalker
Ciao, benvenuto!

QUOTE(luca74 @ 13.12.2007 22:49) *
Ciao a tutti,alcuni giorni fa ho acquistato la licenza di Kav 7 ; ho preso quella 2 posti e ora vi chiedo: cosa vuol dire 2 posti?

Vuol dire che il prodotto può essere usato su due pc contemporaneamente (ad esempio fisso e portatile), mentre la licenza singola consente di usare il prodotto soltanto su un pc alla volta (quindi per installarlo su un secondo pc dovresti disinstallarlo dal primo). Attenzione, una volta attivata la licenza per il primo dei due pc, inizia il countdown anche per il secondo.

un'altra domanda : ma se formatto il pc che succede alla mia licenza acquistata da poco? cioè ,non bisogna riacquistarla,vero?

Naturalmente no.
luca74
Grazie Skywalker sia per la tempestività che per avermi risposto. Io l'ho attivato sul portatile 3 giorni fa,quanto tempo mi resta per installarlo sul fisso? Grazie ancora.
skywalker
QUOTE(luca74 @ 13.12.2007 23:09) *
Grazie Skywalker sia per la tempestività che per avermi risposto. Io l'ho attivato sul portatile 3 giorni fa,quanto tempo mi resta per installarlo sul fisso? Grazie ancora.

3 mesi
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.