Help - Search - Members
Full Version: Dimensione Update
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
AMALVAS
Ciao a tutti,
è circa da una settimana che almeno una forse 2 volte al giorno KIS7 effettua aggiornamenti da 500kb -700 a volte 1 mega...
Già 2 forse 3 volte mi ha chiesto di riavviare il PC.
Ho gli aggiornamenti ogni 30 min.

E' normale? Di solito 20-30kb se la cava sempre.

AMALVAS
AMALVAS
QUOTE(AMALVAS @ 13.12.2007 01:32) *
Ciao a tutti,
è circa da una settimana che almeno una forse 2 volte al giorno KIS7 effettua aggiornamenti da 500kb -700 a volte 1 mega...
Già 2 forse 3 volte mi ha chiesto di riavviare il PC.
Ho gli aggiornamenti ogni 30 min.
E' normale? Di solito 20-30kb se la cava sempre.

AMALVAS

Se ne parlava qui forse:
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=54953
skywalker
QUOTE(AMALVAS @ 12.12.2007 22:33) *

Ciao, senza andare così lontano, verso lidi "stranieri" smile.gif, se ne è parlato anche dalle nostre parti, precisamente qui e qui. Faccio un riassunto delle puntate precedenti:

giorno 7 dicembre KL ha rilasciato, oltre ai consueti aggiornamenti delle definizioni, anche un aggiornamento del programma, nella fattispecie un nuovo driver di rete, insieme ad alcuni aggiornamenti per la base di dati del sistema anti-intrusione del firewall di KIS. Purtroppo questo aggiornamento sostanziale (il primo della serie dei tre aggiornamenti che hanno richiesto il riavvio del pc), ha provocato dei problemi su un numero limitato di configurazioni, per lo più difficoltà di accesso alla rete da parte di vari programmi e, in misura minore, episodi di BSOD. In attesa di verificare le cause di questi effetti inattesi e porvi rimedio, KL ha deciso il giorno stesso di revocare il primo aggiornamento e ha rilasciato un secondo update per ripristinare la situazione precedente. Si tratta del secondo aggiornamento con riavvio della macchina. Frattanto gli sviluppatori di KL, che non dormono mai, hanno provveduto a correggere il primo aggiornamento (quello revocato) e lo hanno testato, distribuendolo attraverso un server beta che alcuni di noi qui hanno usato per qualche giorno. Oggi quell'aggiornamento, riveduto, corretto e testato, è stato ridistribuito a tutti attraverso il server pubblico. Ecco il motivo del terzo e ultimo riavvio richiesto dal programma ed ecco il motivo della maggiore consistenza dell'aggiornamento odierno.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.