Help - Search - Members
Full Version: Controllo Log...grazie
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
hopeful70
Posto il Log di Hijack This per sapere se è tutto pulito perché da qualche giorno ho notato che alcune pagine web si caricano ma lo schermo rimane bianco e non compare la pagina.
marcoesse
QUOTE(hopeful70 @ 11.12.2007 13:38) *
Posto il Log di Hijack This per sapere se è tutto pulito perché da qualche giorno ho notato che alcune pagine web si caricano ma lo schermo rimane bianco e non compare la pagina.

per curiosità prova fai un giro
http://www.hijackthis.de/it
e vedi cosa dice
ciao marco smile.gif
skywalker
Ciao, leggi qui il paragrafo dedicato ai log di HijackThis (a buon intenditor... wink.gif). Comunque, visto che siamo vicini al Natale, ti dirò che il log è pulito, con l'unica eccezione della voce 020, che essendo illegibile non può essere interpretata. A prescindere dal log, dovresti disabilitare la funzione TeaTimer di Spybot e, se non l'hai già fatto, aggiungere SystemMechanic alla lista delle esclusioni di KAV/KIS.
hopeful70
QUOTE(skywalker @ 11.12.2007 16:59) *
Ciao, leggi qui il paragrafo dedicato ai log di HijackThis (a buon intenditor... wink.gif). Comunque, visto che siamo vicini al Natale, ti dirò che il log è pulito, con l'unica eccezione della voce 020, che essendo illegibile non può essere interpretata. A prescindere dal log, dovresti disabilitare la funzione TeaTimer di Spybot e, se non l'hai già fatto, aggiungere SystemMechanic alla lista delle esclusioni di KAV/KIS.

Grazie per la risposta e perdona la mia ingenuità ma il Log che avevo postato che fine ha fatto? Avevo fatto copia e incolla dal Blocco note... comunque per System Mechanic da quello che ho capito mi dici che va in conflitto con KAV7, per cui vado su Impostazioni\minacce ed esclusioni\area attendibile e applicazioni attendibili, qui aggiungo S. Mechanic...right? Grazie ancora per la risposta... rolleyes.gif Il mio SO è Windows XP SP2...
skywalker
QUOTE(hopeful70 @ 11.12.2007 20:24) *
ma il Log che avevo postato che fine ha fatto?

Ha fatto la fine del sorcio b_lol1.gif

per System Mechanic da quello che ho capito mi dici che va in conflitto con KAV7, per cui vado su Impostazioni\minacce ed esclusioni\area attendibile e applicazioni attendibili, qui aggiungo S. Mechanic...right?

Sì, ma non credo che basti aggiungere un solo eseguibile, poichè System Mechanic è composto da diversi moduli. Nelle regole di esclusione barra tutte le caselle tranne "Non esaminare traffico di rete". Ti raccomando ancora una volta di disattivare il TeaTimer, è assolutamente pernicioso.
hopeful70
QUOTE(skywalker @ 12.12.2007 00:12) *
Ha fatto la fine del sorcio b_lol1.gif
Sì, ma non credo che basti aggiungere un solo eseguibile, poichè System Mechanic è composto da diversi moduli. Nelle regole di esclusione barra tutte le caselle tranne "Non esaminare traffico di rete". Ti raccomando ancora una volta di disattivare il TeaTimer, è assolutamente pernicioso.

Thank you...già fatto bf.gif : Sbybot modalità avanzata, Utilità, Resident, tolto il segno di spunta a Tea Timer...praticamente è un processo automatico all'avvio del sistema, che da solo fastidio, da quello che ho capito. Ciao.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.