Vi scrivo per chiedere consigli sul da farsi :
- a fine novembre, il 26-11 u.s., scadeva la mia licenza annuale per la mia versione 6.0 di Kas., seguivo allora alcuni giorni prima della scadenza medesima le istruzioni per il rinnovo annuale della licenza, questa volta relativa alla versione 7.0, ma dopo aver eseguito il pagamento con carta di credito, così come avevo fatto l'anno precedente, rimanevo invano in attesa che mi venisse inviato un nuovo codice di attivazione;
- ho scritto al Online Sales Department di Kas, ma dopo alcune e-mail di chiarimenti, mi veniva risposto che non comparivo nei loro database e di rivolgermi al servizio@kasperskystore.it, al quale ho già scritto due volte senza ricevere alcuna risposta..........,
- naturalmente il versamento dalla mia carta di credito per il rinnovo è stato regolarmente pagato, e provando a segnalare col Money back guarantee Kas.lab no risk, non ho ottenuto nessuna risposta..........,
- adesso non so più cosa fare e a chi chiedere: come ottenere il codice per attivare la licenza che ho regolarmante pagato, a chi chiedere se coloro deputati a rispondere ignorano le mie richieste....
- mi conviene scaricare la versione 7.0 ? è una versione di prova valida per un mese ? e dopo se voglio rinnovarla devo spendere ancora del denaro ? e se poi mi succede ancora che spendo e non ricevo niente ? i soldi che ho versato mi saranno restituiti nel caso non mi venisse più inviato nulla ?
Rimango in attesa di qualche chiarimento
Grazie e d a presto
franco de dominici