Help - Search - Members
Full Version: è stato superato il numero di attivazioni permesso per questo codice
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
marcozabot
Ciao a tutti, dopo la formattazione del mio disco fisso kaspersky non accetta più il codice di attivazione, prima dava un messaggio di codice errato, attualmente il messaggio è: "è stato superato il numero di attivazioni permesso per questo codice".
come faccio a farmi rinnovare il codice? Ovviamente con il codice scaduto non riesco nemmeno ad inviare una richiesta di supporto. Preciso che dopo la formattazione sono passato da kav6 a kav 7. Grazie anticipate per l'aiuto.
skywalker
Ciao, benvenuto.

Presumo che tu abbia già controllato la data e l'ora del tuo sistema per verificarne la correttezza, se così non fosse, procedi in tal senso.

con il codice scaduto non riesco nemmeno ad inviare una richiesta di supporto

Hai già provato a registrarti al Personal Cabinet (o Ufficio Personale)?
marcozabot
QUOTE(skywalker @ 10.12.2007 18:45) *
Ciao, benvenuto.

Presumo che tu abbia già controllato la data e l'ora del tuo sistema per verificarne la correttezza, se così non fosse, procedi in tal senso.
Hai già provato a registrarti al Personal Cabinet (o Ufficio Personale)?

La data e l'ora mi risultano corrette. Puoi dirmi cos'è il Personal Cabinet? non trovo niente al riguardo nè nel sito nè nei motori di ricerca.
skywalker
QUOTE(marcozabot @ 10.12.2007 16:55) *
La data e l'ora mi risultano corrette. Puoi dirmi cos'è il Personal Cabinet? non trovo niente al riguardo nè nel sito nè nei motori di ricerca.

https://support.kaspersky.com/en/PersonalCa...ration/?LANG=it
marcozabot
QUOTE(skywalker @ 10.12.2007 19:14) *

Avevo già provato con il codice di attivazione scaduto, che ovviamente non mi accetta (messaggio: "The quantity of attempts is exhausted"). Ora ho riprovato con i dati di registrazione al forum; risposta: "ID Utente o Password errati".dash1.gif
skywalker
QUOTE(marcozabot @ 10.12.2007 17:26) *
Avevo già provato con il codice di attivazione scaduto, che ovviamente non mi accetta (messaggio: "The quantity of attempts is exhausted"). Ora ho riprovato con i dati di registrazione al forum; risposta: "ID Utente o Password errati".

ID e password non coincidono con quelli del forum.

Invia la richiesta di sostituzione del codice (spiegando il tuo caso) all'indirizzo onlinesales@kaspersky.com
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.