Help - Search - Members
Full Version: alice 20 mega e rete lan
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
sbrimarc
ciao, devo chiedervi una informazione che esula da kaspersky ma centra con alice 20 mega e la rete lan:
in pratica io ho il modem router (della telsey) alice wgate quello nero piatto con 2 antenne, ho i pc desktop con xp sp2 ed un portatile con vista premium, volevo creare una rete lan sia per condividere i dati dei 2 pc sia per collegarmi ad internet il tutto in modalità wi-fi, sono riuscito a far si che i due pc si colleghino ad internet in modalità autonoma l'uno dall'altro ma non riesco a creare la rete lan tra i 2 pc, qualcuno sa spiegarmi se è fattibile con il router di alice e come si fa?
p.s. per gli amministratori del forum: spero che la mia richiesta possa essere tenuta in considerazione anche se non argomento correlato a kaspersky.
in rete non ho trovato nessun aiuto specifico alla mia richiesta; ringrazio tutti anticipatamente.

Marco
skywalker
Ciao, sbrimarc. Al di là della disponibilità personale, che in questo forum di certo non manca, purtroppo (o per fortuna) esistono delle regole, regole non scritte ma dettate dal buon senso. Una di esse vorrebbe che non si postassero dei quesiti del tutto estranei all'argomento del forum, ovvero i prodotti Kaspersky. Il fatto di trovarsi in una condizione di necessità, non ci autorizza (mi includo anch'io nel novero) a disattenderla.
Se hai letto almeno una parte dei post presenti nel del forum, ti sarai reso conto che questa regola non è mai stata applicata con rigidità e che spesso sono state date risposte anche a quesiti che erano al limite della pertinenza. Tuttavia, nel momento in cui si supera un certo limite, bisogna fare un passo indietro. Infatti, se si cominciasse a rispondere a qualunque quesito informatico, partendo magari da una singola eccezione ed aggiungendone poi delle altre per dovere di equità, in breve tempo questo forum si ridurrebbe a un insieme di informazioni disorganico e difficilmente fruibile.
Pertanto, per le ragioni sopra esposte, mio malgrado non posso fornirti altro aiuto se non l'indicazione di un altro link, in aggiunta a quelli cortesemente indicati da marcoesse. All'indirizzo in questione troverai alcune guide molto dettagliate ma di facile comprensione.

http://www.upyou.it/sections+topten.htm
sbrimarc
QUOTE(skywalker @ 9.12.2007 19:03) *
Ciao, sbrimarc. Al di là della disponibilità personale, che in questo forum di certo non manca, purtroppo (o per fortuna) esistono delle regole, regole non scritte ma dettate dal buon senso. Una di esse vorrebbe che non si postassero dei quesiti del tutto estranei all'argomento del forum, ovvero i prodotti Kaspersky. Il fatto di trovarsi in una condizione di necessità, non ci autorizza (mi includo anch'io nel novero) a disattenderla.
Se hai letto almeno una parte dei post presenti nel del forum, ti sarai reso conto che questa regola non è mai stata applicata con rigidità e che spesso sono state date risposte anche a quesiti che erano al limite della pertinenza. Tuttavia, nel momento in cui si supera un certo limite, bisogna fare un passo indietro. Infatti, se si cominciasse a rispondere a qualunque quesito informatico, partendo magari da una singola eccezione ed aggiungendone poi delle altre per dovere di equità, in breve tempo questo forum si ridurrebbe a un insieme di informazioni disorganico e difficilmente fruibile.
Pertanto, per le ragioni sopra esposte, mio malgrado non posso fornirti altro aiuto se non l'indicazione di un altro link, in aggiunta a quelli cortesemente indicati da marcoesse. All'indirizzo in questione troverai alcune guide molto dettagliate ma di facile comprensione.

http://www.upyou.it/sections+topten.htm

grazie e scusa per aver approffitato della vostra disponibilità.
ciao
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.