QUOTE(CARON67 @ 9.12.2007 21:48)

No ..... Skywalker , riguardo l ' iconcina rossa , ho fatto come hai detto tu , ho tolto l ' avviso e l ' iconcina nel pannello di controllo
Bene, sono contento (non perchè tu abbia seguito il mio consiglio, ma perchè hai risolto una cosa che ti infastidiva molto)
era una curiosita' e anche per imparare , per sapere se era un ' alternativa.
No, non è un'alternativa. È soltanto un caso che il Centro di sicurezza reagisca così alla presenza della Difesa Proattiva. Si tratta di una funzione aggiuntiva rispetto al controllo anti-virus e serve ad effettuare un monitoraggio comportamentale sul sistema. In parole povere, la Difesa Proattiva controlla le azioni svolte dai programmi e, se rileva dei comportamenti "sospetti" (che ricordano quelli dei virus, ma non necessariamente sono comportamenti nocivi), allora ne dà avviso all'utente.
Poi riguardo le stringhe devo scrivere come hai sritto tu ...... match .com e msn.com e cosi' via con le altre , ma cosi' non escono piu' gli avvisi cosi' facendo ???
Sì, gli avvisi non dovrebbero più presentarsi (uso il condizionale perchè l'informatica, al contrario della matematica, è spesso un'opinione). Perchè tutto funzioni, devi digitare le due stringhe esattamente come sono, asterischi compresi. Fai click su Aggiungi nella finestra che ti ho indicato, digiti la prima stringa, fai click su OK, fai click di nuovo su Aggiungi, digiti la seconda stringa, fai click su OK. Fai click su OK nella finestra dell'Elenco consentiti, poi su Applica e su OK nella finestra principale delle impostazioni.