Help - Search - Members
Full Version: Problemi di installazione
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
ferdinandohal
Non riesco a risolvere il mio problema di installazione di Intenet security 7.0, dopo averlo istallato con successo sul mio portatile, avevo pensato di comprare una key anche per il pc fisso, ma installando la vesione di prova dopo il riavvio appare una maschera blu per alcuni sec. (non riesco a vedere cosa c'è scritto) E SI RIAVVIA.
ho ripristinato al punto funzionante, e il programma di Intenet security 7.0 non funziona correttamente dicendomi che devo riavviare...
Avevo il nav 2007, quindi ho seguito le istruzioni per disinstallare il symantec, ma dopo aver scaricato tutti i programmi e seguito il tread, il problema mi si ripresenta come sopra.
Mi potreste aiutare???
Se avete bisogno di altre info....
skywalker
Ciao, benvenuto!

posta il link (non il file di report) ad un log di GSI (istruzioni)
ferdinandohal
QUOTE(ferdinandohal @ 8.12.2007 20:57) *
Non riesco a risolvere il mio problema di installazione di Intenet security 7.0, dopo averlo istallato con successo sul mio portatile, avevo pensato di comprare una key anche per il pc fisso, ma installando la vesione di prova dopo il riavvio appare una maschera blu per alcuni sec. (non riesco a vedere cosa c'è scritto) E SI RIAVVIA.
ho ripristinato al punto funzionante, e il programma di Intenet security 7.0 non funziona correttamente dicendomi che devo riavviare...
Avevo il nav 2007, quindi ho seguito le istruzioni per disinstallare il symantec, ma dopo aver scaricato tutti i programmi e seguito il tread, il problema mi si ripresenta come sopra.
Mi potreste aiutare???
Se avete bisogno di altre info....

Scusa il ritardo ma ieri non si collegava sul sito di gsi,il link è: http://gsi.kaspersky.fr/lire.php?hl=it&...amp;Microsoft=0
Resto in attesa Grazie
skywalker
Ciao, fai così:

1. Scarica il removal tool per KIS7

2. Disinstalla KIS7 da Pannello di controllo -> Installazione applicazioni. Riavvia in Modalità provvisoria, scompatta ed esegui il removal tool per KIS7. Se sono rimaste tracce di KIS, allora saranno rimosse, altrimenti un messaggio ti dirà che il prodotto non è stato trovato. Riavvia in modalità normale.

3. Installa KIS7. Alla fine dell'installazione riavvia il pc e durante il riavvio scegli la Modalità provvisoria.

4. Mentre sei in modalità provvisoria, apri il registro di configurazione (menu Start -> Esegui -> digita regedit e premi OK).

5. Trova e seleziona con un click sinistro la chiave

HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\klif

Nella parte destra dello schermo vedrai varie voci, fai doppio click sulla voce Start, si aprirà una finestrella (Modifica valore DWORD). Nel campo Dati valore inserisci il valore 2 e premi OK.

6. Chiudi Regedit e riavvia il pc in modalità normale.
ferdinandohal
QUOTE(skywalker @ 10.12.2007 15:53) *
Ciao, fai così:

1. Scarica il removal tool per KIS7

2. Disinstalla KIS7 da Pannello di controllo -> Installazione applicazioni. Riavvia in Modalità provvisoria, scompatta ed esegui il removal tool per KIS7. Se sono rimaste tracce di KIS, allora saranno rimosse, altrimenti un messaggio ti dirà che il prodotto non è stato trovato. Riavvia in modalità normale.

3. Installa KIS7. Alla fine dell'installazione riavvia il pc e durante il riavvio scegli la Modalità provvisoria.

4. Mentre sei in modalità provvisoria, apri il registro di configurazione (menu Start -> Esegui -> digita regedit e premi OK).

5. Trova e seleziona con un click sinistro la chiave

Nella parte destra dello schermo vedrai varie voci, fai doppio click sulla voce Start, si aprirà una finestrella (Modifica valore DWORD). Nel campo Dati valore inserisci il valore 2 e premi OK.

6. Chiudi Regedit e riavvia il pc in modalità normale.

Niente, stessa situazione... ho eseguito alla lettera il tread ma niente da fare!
skywalker
QUOTE(ferdinandohal @ 10.12.2007 21:35) *
Niente, stessa situazione... ho eseguito alla lettera il tread ma niente da fare!

1. Avvia il pc in Modalità provvisoria.

2. Mentre sei in modalità provvisoria, apri il registro di configurazione (menu Start -> Esegui -> digita regedit e premi OK).

3. Trova e seleziona con un click sinistro la chiave

Nella parte destra dello schermo vedrai varie voci, fai doppio click sulla voce Start, si aprirà una finestrella (Modifica valore DWORD). Nel campo Dati valore inserisci il valore 3 e premi OK.

4. Chiudi Regedit e riavvia il pc in modalità normale.

P. S.: se è disponibile, installa un aggiornamneto dei driver video di Nvidia.
ferdinandohal
QUOTE(skywalker @ 11.12.2007 03:16) *
1. Avvia il pc in Modalità provvisoria.

2. Mentre sei in modalità provvisoria, apri il registro di configurazione (menu Start -> Esegui -> digita regedit e premi OK).

3. Trova e seleziona con un click sinistro la chiave

Nella parte destra dello schermo vedrai varie voci, fai doppio click sulla voce Start, si aprirà una finestrella (Modifica valore DWORD). Nel campo Dati valore inserisci il valore 3 e premi OK.

4. Chiudi Regedit e riavvia il pc in modalità normale.

P. S.: se è disponibile, installa un aggiornamneto dei driver video di Nvidia.

Finalmente, dopo tanti tentativi, sono riuscito a farlo funzionare, erano proprio i driver di nvidia, in particolare credo sia stato propio quello che governava la scheda ethernet.. comunque ti ringrazio sei stato un valido punto di riferimento, Grazie ancora e Buon Natale!!!!
skywalker
QUOTE(ferdinandohal @ 12.12.2007 20:14) *
Grazie ancora e Buon Natale!!!!

Buon Natale anche a te! smile.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.