Help - Search - Members
Full Version: senza risorse....
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
brawn2001
Mi è successo un problema mai verificatosi prima, ho subito un "impallamento" del pc, alla riaccensione non vedevo più le risorse del pc (lente di ingrandimento che gira sulla cartella), e mi erano spariti i collegamenti sul desktop che ho dovuto reimpostare.

Anche il kav non si avvia automaticamente, ma devo inizializzarlo io....il sistema è inoltre molto lento, la scansione completa di kav non mi trova nulla....
a qualcuno è già successa una cosa simile ?

Un altro aspetto da segnalare è che dopo il riavvio ogni applicazione che andavo ad aprire mi dava un alert della difesa proattiva....

???

grazie
skywalker
Anche il kav non si avvia automaticamente, ma devo inizializzarlo io....il sistema è inoltre molto lento, la scansione completa di kav non mi trova nulla....

Posta il link ad un log di GSI (istruzioni)

Un altro aspetto da segnalare è che dopo il riavvio ogni applicazione che andavo ad aprire mi dava un alert della difesa proattiva....

Se non l'avessi già fatto, applica questa impostazione:

Impostazioni -> Difesa Proattiva -> deseleziona la casella "Abilita Controllo integrità applicazione"... Applica... OK.
brawn2001
Anche in questo caso grazie al tuo consiglio ho eliminato il problema della difesa proattiva, in merito alla questione delle risorse che sparivano mi sembra che il problema si sia risolto grazie ad una scansione del rootkit....

rinnovo gli applausi !

bravo.gif bravo.gif bravo.gif

(altro che assistenza tecnica di kasperski)

thanks

brawn
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.