QUOTE(Jkl @ 8.12.2007 18:50)

Ho appena finito di aggiornare..riavviato..e adesso funziona!!!!ma adesso per gli aggiornamenti devo lasciare quella stringa che mi hai dato?
ps:e quindi il non funzionamento era dovuto ad updates presi da altre fonti?come mai? (curiosita'...)
spero che il problema adesso sia risolto..
grazie ancora per il tuo grandissimo aiuto...

In breve le cose sono andate così: ieri è stato rilasciato un aggiornamento del programma che, in alcune configurazioni, ha prodotto dei problemi (difficoltà di connessione simili a quelle che hai riscontrato e, più raramente, occorrenza di BSOD). Per ovviare a questi problemi, in attesa di verificarli e correggerli, il primo aggiornamento di ieri è stato annullato, con il rilascio di un secondo aggiornamento che ha ripristinato la situazione precedente. Evidentemente nel tuo caso, per qualche motivo che io ignoro, il ripristino operato dal secondo aggiornamento non è avvenuto correttamente. Il server che ti ho suggerito di scegliere, è un server che contiene gli aggiornamenti beta, cioè quelli non ancora rilasciati ufficialmente, perchè ancora in fase di test (nulla di rischioso o incompleto o nocivo, intendiamoci, in questo momento sto usando anch'io quel server). Da questo server il tuo KAV non ha fatto altro che scaricare il primo aggiornamento di ieri, che nel frattempo è stato riveduto e corretto e, salvo imprevisti, sarà rilasciato nuovamente nelle prossime ore.
Per il momento mantieni questo server, ti dirò se cambiarlo o meno dopo aver sentito uno degli sviluppatori (la questione interessa anche a me).