QUOTE(brawn2001 @ 8.12.2007 13:19)

grazie per esserti preso a cuore il problema, ho provato a fare come mi hai detto, ma ho sempre le freccine gialle accidenti
Premetto che ho il firewall del router (netgear 834), ma sul firewall ho già inserito le eccezioni per le porte di emule........il mistero continua....
a proposito giusto per approfittare della tua gentilezza, mi è successo che dopo un impallamento del pc ho riavviato e sul desktop avevo la metà delle icone di prima (mi sono spariti tutti i collegamenti per intenderci) e non riuscivo più ad accedere alle risorse del pc. Dopo averlo riavviato un paio di volte sono tornato ad accedere alle risorse, mi sono reimpostato tutti i collegamenti, ma da quel momento ogni volta che entro in msn la difesa proattiva impazzisce segnlandomi un sacco di anomalie sulle dll e quant'altro...io procedevo chiedendo di autorizzare l'operazione...la scansione fatta subito dopo però non mi rileva nulla....scusami se ne approfitto eh ?
grazie ancora !
Brawn
Per il primo problema:
Dopo la disabilitazione della porta 80 hai provato riavviare il pc?
Vai sull'icona K nel system tray -> 1 click destro -> Esci. Il problema rimane?
1. Sistema operativo [(famiglia e architettura (32 o 64 bit)]?
2. Usi il firewall di Windows?
3. Precedenti FW/AV disinstallati prima di installare KAV?
Per il secondo problema:
Impostazioni -> Difesa Proattiva -> deseleziona la casella "Abilita Controllo integrità applicazione"... Applica... OK.
P. S.: nessun problema a rispondere ad altre domande, ma sarebbe opportuno aprire un nuovo topic per ogni argomento.