Help - Search - Members
Full Version: Velocità di aggiornamento
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
manicone
Vorrei sapere se è possibile incrementare la velocità di aggiornamento (attualmente è 0,80 kb/s); la versione precedente era molto più rapida. Grazie
skywalker
QUOTE(manicone @ 7.12.2007 16:02) *
Vorrei sapere se è possibile incrementare la velocità di aggiornamento (attualmente è 0,80 kb/s); la versione precedente era molto più rapida. Grazie

La velocità è variabile e dipende dai server. Prova a scegliere come server di default quello geograficamente più vicino. Vai in Impostazioni -> Aggiornamento -> Configura -> Origine aggiornamento. Accertati che la casellina "Definisci area" sia selezionata. Nel menu a tendina scegli Italia. Fai click su OK... Applica... OK.

Considera poi che soltanto una minima parte del tempo richiesto per l'aggiornamento è occupata dallo scaricamento. La maggior parte del tempo è impiegata per confrontare le basi in uso con quelle presenti sul server.
manicone
Grazie skywalker, dopo aver aggiustato i parametri da te consigliati, il download mi va a circa 6kb/s: molto meglio!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.