Help - Search - Members
Full Version: Licenza Multipla
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Criterio
Ciao,
vorrei acquistare il pacchetto KIS con licenza multipla che in questo periodo è in promozione, praticamente se ho capito giusto acquisto 2 licenze al prezzo di una.

La mia domanda è questa, forse un po scontata ma è per avere le idee chiare:

La doppia licenza ha vincoli di qualche tipo? Mi spiego, devono essere utilizzate su PC di un unica rete? oppure possono essere usate tranquillamente da pc anche distanti tra loro e con connessioni (ISP) differenti?

Grazie per l'attenzione
Saluti a tutti
skywalker
Ciao, benvenuto!

QUOTE(Criterio @ 7.12.2007 00:13) *
se ho capito giusto acquisto 2 licenze al prezzo di una.

Sì, le utenze sono due, non so dirti per certo se si tratti di due licenze singole o di una licenza per due macchine, mi sto informando e vi darò un aggiornamento in questo post.

devono essere utilizzate su PC di un unica rete? oppure possono essere usate tranquillamente da pc anche distanti tra loro e con connessioni (ISP) differenti?

Nessun vincolo geografico, le licenze funzioneranno anche con diversi ISP, in diverse stanze, edifici, città, nazioni.
Criterio
QUOTE(skywalker @ 7.12.2007 02:39) *
Ciao, benvenuto!
Sì, le utenze sono due, non so dirti per certo se si tratti di due licenze singole o di una licenza per due macchine, mi sto informando e vi darò un aggiornamento in questo post.
Nessun vincolo geografico, le licenze funzioneranno anche con diversi ISP, in diverse stanze, edifici, città, nazioni.

Grazie per la cortesia, scusa il ritardo della mia risposta.

Seguirò la discussione indicata

Ciao
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.