Help - Search - Members
Full Version: KAV Mobile ed aggiornamenti automatici
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
cocky
Ho installato sul mio smartphone (Samsung sgh-d730 con symbian 7.0), la versione di prova di KAV Mobile.

Va tutto bene, tranne gli aggiornamenti automatici.

Dopo il primo aggiornamento subito dopo l'installazione, ho impostato nella pianificazione la frequenza degli aggiornamenti "giornaliera" con relativa ora di esecuzione, però ,tranne che per una sola volta, ho notato che non funziona. L'aggiornamento manuale funziona perfettamente.

L'impostazione è via wap.

Qualcuno ha notizie in merito?

wink.gif
skywalker
Ciao, purtroppo no. Se te la cavi con l'Inglese, puoi postare il tuo quesito qui. Solitamente risponde Viktor, che è uno sviluppatore di KAV Mobile.
rainbow2112
QUOTE(cocky @ 6.12.2007 19:39) *
Ho installato sul mio smartphone (Samsung sgh-d730 con symbian 7.0), la versione di prova di KAV Mobile.

Va tutto bene, tranne gli aggiornamenti automatici.

Dopo il primo aggiornamento subito dopo l'installazione, ho impostato nella pianificazione la frequenza degli aggiornamenti "giornaliera" con relativa ora di esecuzione, però ,tranne che per una sola volta, ho notato che non funziona. L'aggiornamento manuale funziona perfettamente.

L'impostazione è via wap.

Qualcuno ha notizie in merito?

wink.gif

di norma per gli aggiornamenti di questo tipo si deve usare l'APN web e non wap.. che gestore telefonico usi?
rainbow2112
capito.. potrebbe essere un bug di sviluppo delle API symbian con il flip chiuso.. per curiostà e perchè io testo sempre tutto, rolleyes.gif l'ho installato sul mio Nokia 95 8Gb .. vedremo come si comporterà con gli update in auto...

This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.