Help - Search - Members
Full Version: Copia file zip su sito remoto
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
pigrecocaldo
Da quando ho installato Kaspersky Security Personal Suite non riesco più a caricare file di grosse dimensioni (tipo file zip da 10 MB in su) sul mio sito remoto in Aruba.
Ho provato anche a disattivare le varie difese per vedere quale bloccava, ma nulla da fare. Solo in pochi casi riesco ad inviare i file ma dopo decine di tentativi. Generalmente i messaggi di errore sono i seguenti:
"Impossibile trovare un server web sulla porta 80 all'indirizzo www...."
oppure
"Errore del server. Web <Root Web> is busy. Please try again"

Ho verificato con Aruba se per caso il problema venisse da loro ma dal loro computer sono riusciti a caricare file zip grossi senza problemi.

Ripeto che il problema esise dal momento che ho installato il vs software.
Prima avevo Kasperski Anti Virus 6.0 e non c'era alcun problema.
skywalker
Ciao, benvenuto!

Quale applicazione usi per il trasferimento? Che protocollo?
pigrecocaldo
Ciao,

uso Front Page 2003.
skywalker
QUOTE(pigrecocaldo @ 6.12.2007 00:37) *
Ciao,

uso Front Page 2003.

Apri KIS e vai in Impostazioni -> Minacce ed esclusioni -> Area attendibile -> Applicazioni attendibili. Fai click su Aggiungi, poi su Sfoglia. Scegli Sfoglia dal menu a tendina. Seleziona l'eseguibile di Frontpage e fai click su Apri. Nel riquadro Proprietà seleziona la casella "Non esaminare traffico di rete" e fai click su OK. Fai click su OK nella finestra Zona attendibile, altrimenti la regola creata non verrà salvata.
pigrecocaldo
It works !!!!!!

Grazie Skywalker, che la forza sia con te !
skywalker
May the Force be with you too! bs.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.