QUOTE(Fr@ @ 5.12.2007 08:23)

Ciao a tutti,
ho un ennesimo problema ma sta volta con il Ka antivirus, naturalmente su un'altra macchina, praticamente se installo questi due software l'agnitum mi dice che c'è attivo il kav antihacher e che protrebbe creare conflitti con outpost, in effetti ne crea poichè il pc si blocca, come faccio a disatticare l'anti hacher nel kav -dato che nelle impostazioni non lo trovo-??
Ciao, se parliamo di Kaspersky Anti-Virus e non di Kaspersky Internet Security, l'Anti-Hacker (che nella versione 7 si chiama Firewall) non è presente.
Le regole di "convivenza", come ho già detto in post precedenti, sono sempre le stesse:
1. Installare OP
dopo KAV.
2. Aggiungere outpost.exe alla lista delle applicazioni attendibili di KAV con tutte e 4 le caselle selezionate nel riquadro Proprietà (Non esaminare file aperti, Non limitare attività applicazione, Non limitare accesso al registro, Non esaminare traffico di rete)
3 Aggiungere la cartella di Outpost e le sue sottocartelle alle maschere di esclusione di KAV selezionando "Oggetto" nelle Proprietà e "Componente: qualsiasi task" nella descrizione della regola.
Inoltre bisogna configurare entrambe le applicazioni in modo che non si pestino i piedi, dato che la Difesa Proattiva ed alcuni moduli di OP svolgono azioni simili.
Nonostante l'opportuna configurazione, resta il fatto che l'abbinamento KAV/OP comporta un notevole dispendio di risorse per il sistema e dunque potrebbero verificarsi dei rallentamenti.