Help - Search - Members
Full Version: sono nuovo del forum mi potete aiutare per favore?
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
alerampi
ciao, come detto sono nuovo del "mondo kis" e vi saluto. Ho 2 computer un portatile e un fisso sul portatile ho disinstallato norton is 2007 ma non in modo adeguato e, leggendo il forum, ho capito cosa devo fare. Ho comunque installato il trial di kis valido per 30 giorni e adesso, visto che è un valido software, on line vorrei comperare le 2 licenze. Come si fa poi ad installare le licenze? sul portatile devo sostituire il codice esistente della versione trial? sul fisso dopo aver disinstallato nis 2007 devo installare kis da internet o mi viene mandata una mail con un link al quale devo collegarmi? scusatemi se non sono stato totalmente chiaro, grazie
skywalker
Ciao, benvenuto!

QUOTE(alerampi @ 2.12.2007 21:47) *
sul portatile devo sostituire il codice esistente della versione trial?

Sì, vai in Attivazione -> Installa chiave -> Attiva mediante codice di attivazione e inserisci il codice che ti verrà inviato via email dopo l'acquisto.

sul fisso dopo aver disinstallato nis 2007 devo installare kis da internet o mi viene mandata una mail con un link al quale devo collegarmi?

Nella email per tua comodità ti sarà comunicato un link per il download del software, ma il codice di attivazione non è vincolato alla copia scaricabile da quel link, quindi puoi effettuare il download del prodotto anche dal sito di Kaspersky, se lo preferisci.

alerampi
QUOTE(skywalker @ 2.12.2007 22:06) *
Ciao, benvenuto!
Sì, vai in Attivazione -> Installa chiave -> Attiva mediante codice di attivazione e inserisci il codice che ti verrà inviato via email dopo l'acquisto.
Nella email per tua comodità ti sarà comunicato un link per il download del software, ma il codice di attivazione non è vincolato alla copia scaricabile da quel link, quindi puoi effettuare il download del prodotto anche dal sito di Kaspersky, se lo preferisci.

grazie, per il fisso scarico sempre la versione trial e sostituisco la chiave prodotto?
alerampi
QUOTE(alerampi @ 2.12.2007 22:09) *
grazie, per il fisso scarico sempre la versione trial e sostituisco la chiave prodotto?

trovato sul sito kapersky
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.