Help - Search - Members
Full Version: Quante licenze mi servono?
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Ugo
Ciao,

ho un'altra domanda legata al passaggio a KIS. Ho bisogno di KIS su due computer così configurati:

PC 1 - con Windows Vista + Win Xp

PC 2 - Con windows Vista

Quante licenze mi servono per coprire i tre sistemi operativi?

Ugo
nasosan
QUOTE(Ugo @ 2.12.2007 15:10) *
Ciao,

ho un'altra domanda legata al passaggio a KIS. Ho bisogno di KIS su due computer così configurati:

PC 2 - Con windows Vista

Ugo

io credo 3.. visto che per computer si intende un pc e un s.o.
lo stesso che vale x windows.. non puoi attivare 2 volte la stessa licenza sullo stesso pc, persino x poterlo usare in una macchina virtuale devi avere una licenza a parte.
Diginet
QUOTE(Ugo @ 2.12.2007 14:10) *
Ciao,
PC 2 - Con windows Vista
Ugo

Ti bastano due licenze. La regola è: una licenza per un computer. Se sul primo PC hai dual boot puoi utilizzare lo stesso codice di attivazione perchè quasti due sistemi operativi non funzionano mai insieme.
Ciao
skywalker
QUOTE(Diginet @ 2.12.2007 22:13) *
Ti bastano due licenze. La regola è: una licenza per un computer. Se sul primo PC hai dual boot puoi utilizzare lo stesso codice di attivazione perchè quasti due sistemi operativi non funzionano mai insieme.
Ciao

Esatto.
Ugo
QUOTE(skywalker @ 2.12.2007 22:24) *
Esatto.

Esatto il primo Pc sarà in dual boot Xp - Vista. Quindi mi bastano due copie di KIV?

Ugo

Diginet
QUOTE(Ugo @ 2.12.2007 22:39) *
Esatto il primo Pc sarà in dual boot Xp - Vista. Quindi mi bastano due copie di KIV?
Ugo

Si + Si = Si wink.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.